La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: scavolini vs arredo3

#18
Se fai un cerca sul forum troverai un bel po' di opinioni in merito.. Sono cucine di fascia media, come molte sul mercato, ovvero cercano di proporre un buon prodotto con un prezzo contenuto.
Ci sono persone sul forum che hanno cucina Arredo3 da molti anni in ottimo stato, io l'ho acquistata 2 anni fa e sono soddisfatta. Vivo a pochi km dalla fabbrica, ho avuto modo di vedere tutta la mostra di cucine di fronte all'azienda, posso dirti che nella mia zona il prodotto e' abbastanza diffuso.
Certo molto dipende dal progetto, dalle tue aspettative e dal montaggio.

Re: scavolini vs arredo3

#19
Ahahahahaha certo che siete RIDICOLI, questo è il peggior forum che abbia mai trovato prima,complimentoni!!!
Ribadisco, per i non vedenti, quanto mi è capitato esattamente questo weekend passato andando in giro per showroom, per cui ho espresso soltanto la mia opinione, punto.
Ho detto e lo ribadisco che non sono esperta, ma tatto e vista mi funzionano benissimo.
Buona giornata signori 8)

Re: scavolini vs arredo3

#20
Flavi@ ha scritto:Ahahahahaha certo che siete RIDICOLI, questo è il peggior forum che abbia mai trovato prima,complimentoni!!!
Ribadisco, per i non vedenti, quanto mi è capitato esattamente questo weekend passato andando in giro per showroom, per cui ho espresso soltanto la mia opinione, punto.
Ho detto e lo ribadisco che non sono esperta, ma tatto e vista mi funzionano benissimo .
Buona giornata signori 8)

Guarda generalmente non sono una persona che risponde scortesemente..ma fatti controllare, almeno per quanto attiene la vista..per il tatto :arrow: ognuno c'ha i suoi problemi.

Certo siamo pessimi, ma tu che vai in un forum che parla di arredo, quindi specifico, a parlare male di un'azienda definendo i suoi prodotti di bassa qualità quando sei la prima a dire che non ne capisci una cippa???

Cari lettori questa è un'opinione senza alcuna base..quindi vi consiglio vivamente di non farvi influenzare :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: scavolini vs arredo3

#22
Scusatemi allora, ho sbagliato forum!!!
Credevo che anche quello di condividere opinioni serviva, dato che prima di iscrivermi non ho fatto altro che leggere le vostre esperienze :?

Per Birba23: posso capire cosa ti rode????!!!????
Forse il fatto che hai una cucina arredo3, ora capisco! :idea:

Re: scavolini vs arredo3

#23
Flavi@ ha scritto:Scusatemi allora, ho sbagliato forum!!!
Credevo che anche quello di condividere opinioni serviva, dato che prima di iscrivermi non ho fatto altro che leggere le vostre esperienze :?

Per Birba23: posso capire cosa ti rode????!!!????
Forse il fatto che hai una cucina arredo3, ora capisco! :idea:

Di rodermi non mi rode proprio nulla..vista che sono contentissima della mia arredo3 di fascia media, che sta resistendo alle mie torture anno dopo anno..quindi :!:


Non capisco come si faccia a buttar fango su un'azienda che non si conosce..e non mi venire a raccontare che ad un primo sguardo hai capito tutto..come ci vuoi far credere.

Non aggiungo altro...buona cucina.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: scavolini vs arredo3

#24
Esperienza e' diverso da opinione, soprattutto se quest'ultima si basa su sensazioni non supportate da alcuna conoscenza del prodotto!!!

Secondo me sei tu Flavi@ quella agitata... Dato che scrivi opinioni negative a dx e a manca su prodotti che hai visto di sfuggita una volta... Ma con chi ce l'hai? :)