Pagina 1 di 1

Dada, Modulnova o Copat?

Inviato: 01/04/06 20:12
da Cinzia
Sto girando per preventivi per la mia cucina.
La mia cucina non è grandissima e, soprattutto, ha gli angoli fuorisquadra.
Pensa e ripensa, spostando gli attacchi e l'accesso, si riesce a svilupparla su due pareti e mezzo, chiudendola con una penisola o uno snack, ottenendo una lunghezza di circa 8 m.
La soluzione che più ci piace, e per cui ci stiamo facendo fare i preventivi, prevede le basi wengè e i pensili bianchi lucidi (le colonne forno e frigo forse bianche anch'esse).
I rivenditori che più ci hanno convinto ci hanno proposto (indicando anche le principali differenze nella composizione):
- un rivenditore ci ha proposto Copat a 15500 euro (elettrodomestici Rex di classe A), ripiano laminato bianco, snack con due contenitori sotto aventi profondità di 30 cm, sgabelli esclusi (non ci ha però fatto vedere il preventivo nel dettaglio);
- il secondo ci ha proposto modulnova a 14200, con ripiano laminato tutto spessore, snack appoggiato su due basi da 60 cm (ed insieme abbiamo guardato ogni singolo elemento del preventivo, che ci ha anche lasciato, insieme ai disegni), sgabelli inclusi;
- il terzo ci ha proposto Dada, con due pensili da 180 con apertura a libro e un pensile angolare, il ripiano in laminato bianco, un bancone di falegnameria in wengè (anzichè lo snack appoggiato alle basi, soluzione che non mi dispiace, in quanto riesce a personalizzarlo in funzione della mia cucina) elettrodomestici Whirlpool, sgabelli esclusi. Totale di 15000 euro, (non mi ha però dettagliato il preventivo).
Non so se sono stata chiara...ma voi che mi dite di questi preventivi?
Sono veramente confusa...

Inviato: 02/04/06 14:28
da Mercury
dalle descrizioni, sembra più interessante il preventivo Modulnova... che elettrodomestici ti propone? sono inclusi?

Inviato: 03/04/06 9:42
da Cinzia
Il venditore di Modulnova ci propone questi elettrodomestici:- frigo classe A e forno 8 funzioni Whirlpool, cappa (da definire il modello) Faber, lavandino Franke e piano cottura Smeg (con bruciatore centrale rapido).
Perchè dici che la proposta più interessante è quella della Modulnova?
Io non riesco molto a capire quale possa essere un'ipotetica graduatoria tra le tre cucine (ho letto le vostre classifiche, ma non vedo mai nè Copat nè Modulnova) e, quindi, quale sia la proposta più ragionevole.
Oltretutto il vendotre di Copat vende anche Dada, ma ci ha fatto chiaramente capire che il preventivo salirebbe di molto (ma il terzo tutto sommato ci propone Dada ad un prezzo simile alla sua proposta per Copat); il secondo invece vende anche Snaidero, che però non ci ha proposto (dicendo che con Modulnova può offrirci ciò che ci interessa).
Io non ci capisco più niente.
Grazie per tutte le indicazioni che mi verranno proposte, ne ho veramente bisogno!!!