La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
LA STANNO FINENDO DI MONTARE OGGIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol:
Appena riesco faccio le foto e la metto nel mio album.. :wink:

#32
Che tempistica hanno avuto? Hanno rispettato i tempi? E ci sonostati problemi?

Mamma che emozione sarà la prima Composit che vedrò montata non in esposizione :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
In pausa corro a casa e vedo al rientro di scriverti tutto..
Non ho con me la digitale altrimenti farei già le foto!!!

#34
Grazie Buti sei troppo carina davvero :)

Aspetto con ansia anche le foto...e quando dico ansia non è tanto per dire :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
Sam,
ho risposto a Virtual sul topic delle foto della mia casa, se vuoi rispondimi pure lì..
Non so come ho fatto (forse ho volato?! 8) ) ma ho aggiornato con le foto della nuova cucina il mio album..
Fammi sapere se ti piace!!! :wink:
A ME TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!! :oops:
Buti

#36
Buti ha scritto:Sam,
ho risposto a Virtual sul topic delle foto della mia casa, se vuoi rispondimi pure lì..
Non so come ho fatto (forse ho volato?! 8) ) ma ho aggiornato con le foto della nuova cucina il mio album..
Fammi sapere se ti piace!!! :wink:
A ME TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!! :oops:
Buti
Buti volo anche io a vederle, non sai come ti invidio.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
Buti ha scritto:Sam,
ho risposto a Virtual sul topic delle foto della mia casa, se vuoi rispondimi pure lì..
Non so come ho fatto (forse ho volato?! 8) ) ma ho aggiornato con le foto della nuova cucina il mio album..
Fammi sapere se ti piace!!! :wink:
A ME TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!! :oops:
Buti
Buti volo anche io a vederle, non sai come ti invidio.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
samantha.l ha scritto: Buti volo anche io a vederle, non sai come ti invidio.....
Non mi devi invidiare, vedrai che presto arriverà anche il tuo momento!!! :wink: :wink:
La tua è scura o ricordo male??

#42
Buti ha scritto:
samantha.l ha scritto: Buti volo anche io a vederle, non sai come ti invidio.....
Non mi devi invidiare, vedrai che presto arriverà anche il tuo momento!!! :wink: :wink:
La tua è scura o ricordo male??
Sì la mia è rovere wengè per le basi e le colonne, pensili bianchi laccato lucido e top quarzo starlight prugna/bordeaux e me la devono assolutamente montare entro il 4 di agosto o io li uccido (se poi pensi che la mia casa è a 20 km circa dalla fabbrica GRRRRRRR, quasi quasi vado a dargliuna mano a finirla 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
samantha.l ha scritto:
Buti ha scritto:
samantha.l ha scritto: Buti volo anche io a vederle, non sai come ti invidio.....
Non mi devi invidiare, vedrai che presto arriverà anche il tuo momento!!! :wink: :wink:
La tua è scura o ricordo male??
Sì la mia è rovere wengè per le basi e le colonne, pensili bianchi laccato lucido e top quarzo starlight prugna/bordeaux e me la devono assolutamente montare entro il 4 di agosto o io li uccido (se poi pensi che la mia casa è a 20 km circa dalla fabbrica GRRRRRRR, quasi quasi vado a dargliuna mano a finirla 8)
Cavoli!! Ma per quando la aspettavi??

#44
Ciao Buti...che bella la tua cucina...il top sta benissimo con il pavimento (era di ardesia il pavimento, giusto ?).
Il particolare che mi piace più di tutti è il lavandino di fronte alla finestra...che bello :D !!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#45
Buti ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Buti ha scritto: Non mi devi invidiare, vedrai che presto arriverà anche il tuo momento!!! :wink: :wink:
La tua è scura o ricordo male??
Sì la mia è rovere wengè per le basi e le colonne, pensili bianchi laccato lucido e top quarzo starlight prugna/bordeaux e me la devono assolutamente montare entro il 4 di agosto o io li uccido (se poi pensi che la mia casa è a 20 km circa dalla fabbrica GRRRRRRR, quasi quasi vado a dargliuna mano a finirla 8)
Cavoli!! Ma per quando la aspettavi??
Dovevano consegnarmela entro metà luglio (la prima metà di luglio però) :(
Oggi richiamo il tizio e mi incavolo, tanto per ottenere qualcosa bisogna sempre incavolarsi.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine