La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PROGETTO NUOVA CUCINA AIUTO!!!!

#16
bayeen ha scritto:sarà poco esperto ma certamente ha tirato fuori qualcosa di decisamente meglio delle tue idee.
tipo questo:
Immagine
cos'ha che non ti piace?????


di queste soluzioni non mi piace soprattutto il fatto che non c'è modo di tener lontano cane e figlia dalla zona cucina (essendo completamente aperta alla zona soggiorno) e poi l'ingombro che prende la cucina del progetto, non tiene in considerazione l'altra mobilia che va in questa stanza (stanza di 4,65x3,60 metri), tipo divano e tavolo e magari un mobile tv...
Tutto ciò di cui si ha bisogno sono idee chiare!

Re: PROGETTO NUOVA CUCINA AIUTO!!!!

#24
io farei la cucina lineare in tutta la parete lunga; un muretto basso divisorio con sotto la tv e dalla parte della cucina un piano a prof.ridotta:
il tavolo accanto la finestra.

puoi mettere un cancelletto tra il muretto e il muro

Re: PROGETTO NUOVA CUCINA AIUTO!!!!

#25
gina ha scritto:io farei la cucina lineare in tutta la parete lunga; un muretto basso divisorio con sotto la tv e dalla parte della cucina un piano a prof.ridotta:
il tavolo accanto la finestra.

puoi mettere un cancelletto tra il muretto e il muro


Se ho capito bene quindi, la cucina nella parete della nicchia e un muretto tipo ad un metro o poco più, dove ci addosso dei mobili a profondità ridotta. Al di là del muretto, un mobile tv ed il tavolo al lato. Esatto?
Tutto ciò di cui si ha bisogno sono idee chiare!