La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quando il produttore c'è e non c'è...

#16
Finalmente illustro con qualche foto scattata giorni fa...
Immagine
Immagine
E c'è anche una nota positiva di aggiornamento, per fortuna :) .

Il misterioso alone graffiato, che compare nelle foto, ha beneficiato del suggerimento di un altro esercente, che ho dovuto ospitare in questo periodo per motivi concernenti a diverso mobilio.
Ebbene, il suggerimento è stato di passare un panno morbido. Non mi aspettavo che la soluzione funzionasse, dato che proprio con un panno - non morbido - avevo inconsapevolmente provocato il guaio. Ed invece oggi, dopo l'azione del panno morbito (w D.I.Y. 8) ), l'alone è molto indietreggiato.

I graffi della prim'ora, quelli che purtroppo sono stati subito successivi all'acquisto del mobile, ancora inevitabilmente persistono, ma in effetti era l'alone che alla mia vista risultava il danno più inquietante, oltre che, penso per qualsiasi osservatore, più evidente.