La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Isola composizione

#46
Quando ho ospiti chiamo l'agenzia multiservizi della colf di mia mamma e mi mandano una ragazza pagata a ore con i voucher

certo che alla luce di Lello lo scambista :lol: questo assume un significato diverso :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Isola composizione

#47
bayeen ha scritto:Birba cmq su base da 90 lavello e pc sono intorno ai 70/80 cm quindi dovrebbe esserci un po' di spazio no? piuttosto di schizzi a terra..
oppure magari si riesce ad inserire il tuo amato estraibile da 15 tra pc e lavello? :wink: :mrgreen: non siamo a conoscenza dei limiti di spazio di questo ambiente...


Non ti sbagliare, Bay :evil: ..il mio amato è il modulo da 30 cm :mrgreen: :lol: .


Vascone da 50 cm? ci si lava benissimo tutto, teglie del forno, cassetti frigo/congelatore, etc.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Isola composizione

#49
Dankat ha scritto:nei miei 3 metri di cucina ho messo anta 30, lavello 90, lvs 60, pc 90, cestello estraibile da 30.

certo, se avessi pensato prima alla lavastoviglie da 120... :mrgreen:

Visto che idea geniale :?:
:lol:


Ordinata la cucina?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Isola composizione

#51
Dankat ha scritto:siiiiii!!! *.*

Nel mentre abbiamo fatto qualche piccola modifica, ma sostanzialmente è lei! per aprile dovrebbe arrivare (il tempo di finire un attimino casa XD)


Beneeee :D ..naturalmente foto :mrgreen: :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Isola composizione

#53
13 febbraio ha scritto:
Quando ho ospiti chiamo l'agenzia multiservizi della colf di mia mamma e mi mandano una ragazza pagata a ore con i voucher

certo che alla luce di Lello lo scambista :lol: questo assume un significato diverso :lol:
Ahahahah ho riso per mezz'ora :mrgreen: :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D