La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Isola composizione

#16
per valutare se la lavastoviglie deve essere da 45 cm o da 60 cm devi ragionarci su in base al carico di lavaggio giornaliero. Scelte sbagliate fanno sprecare tanta acqua!
scusa ma cosa stai dicendo? la lvs si fa partire quando è piena a casa mia e poi serve proprio quando ci sono ospiti e vado a mettermi una lvs mignon solo per risparmiare spazio dove non è necessario?

Re: Isola composizione

#17
BirBa23 ha scritto:
samy883 ha scritto:La lavastoviglie ti serve per forza da 60?? se basta da 45 farei così:

Base da 120 lavello

Base da 45 lavastoviglie
Base da 90 fuochi
Base da 45

:roll:


Guarda io metterei lavastoviglie da 120 cm e lavello da 45 cm :lol: .
:lol: :lol: :mrgreen:

Re: Isola composizione

#18
lascerei la lavastoviglie standard da 60.
però se parto con lavastoviglie e poi lavello mi si riduce il piano di lavoro tra lavello e fuochi.
Avrò l'induzione e il modello che ho visto fa 80, per quello sotto ci mettere la base da 90

Re: Isola composizione

#21
bayeen ha scritto:
per valutare se la lavastoviglie deve essere da 45 cm o da 60 cm devi ragionarci su in base al carico di lavaggio giornaliero. Scelte sbagliate fanno sprecare tanta acqua!
scusa ma cosa stai dicendo? la lvs si fa partire quando è piena a casa mia e poi serve proprio quando ci sono ospiti e vado a mettermi una lvs mignon solo per risparmiare spazio dove non è necessario?
scusa ma le case non sono tutte uguali :P . A casa mia è perfetta la 45 cm e funziona vantaggiosamente la sera a pieno carico con tutta la roba accumulata dalla mattina. A casa di mio fratello va perfetta la 60 cm altrimenti con la 45 cm dovrebbe fare 2 lavaggi al giorno. A casa di mamma c'è la colf. Quando ho ospiti chiamo l'agenzia multiservizi della colf di mia mamma e mi mandano una ragazza pagata a ore con i voucher, più comodo che perdere ore io dietro la lavastoviglie (anche fosse da 60 cm non basterebbero 2 lavaggi)

Re: Isola composizione

#23
samy883 ha scritto: per valutare se la lavastoviglie deve essere da 45 cm o da 60 cm devi ragionarci su in base al carico di lavaggio giornaliero. Scelte sbagliate fanno sprecare tanta acqua!
Ma certi discorsi da dove vi escono fuori? :shock: :shock:
Cioè non ne hai azzeccata una :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Isola composizione

#24
13 febbraio ha scritto:bay cosa direbbe Donna Letizia mi caschi proprio sull'ABC dell'arte di ricevere :mrgreen:

anvidiosa
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Isola composizione

#26
Peppezi ha scritto:
samy883 ha scritto: per valutare se la lavastoviglie deve essere da 45 cm o da 60 cm devi ragionarci su in base al carico di lavaggio giornaliero. Scelte sbagliate fanno sprecare tanta acqua!
Ma certi discorsi da dove vi escono fuori? :shock: :shock:
Cioè non ne hai azzeccata una :mrgreen:
Chi sbaglia impara :P . Alla prossima prendo esempio da un cliente che ha voluto doppia lavastoviglie e afferma di trovarsi bene nonostante le nostre perplessità iniziali. Lava in contemporanea piatti e posate nella 60 cm e i bicchieri nella 45 cm con detersivi e cicli diversi

Re: Isola composizione

#27
samy883 ha scritto: Chi sbaglia impara :P . Alla prossima prendo esempio da un cliente che ha voluto doppia lavastoviglie e afferma di trovarsi bene nonostante le nostre perplessità iniziali. Lava in contemporanea piatti e posate nella 60 cm e i bicchieri nella 45 cm con detersivi e cicli diversi
ma come :lol: :lol:
samy883 ha scritto: A casa mia è perfetta la 45 cm
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Isola composizione

#28
13 febbraio ha scritto:
samy883 ha scritto: Chi sbaglia impara :P . Alla prossima prendo esempio da un cliente che ha voluto doppia lavastoviglie e afferma di trovarsi bene nonostante le nostre perplessità iniziali. Lava in contemporanea piatti e posate nella 60 cm e i bicchieri nella 45 cm con detersivi e cicli diversi
ma come :lol: :lol:
samy883 ha scritto: A casa mia è perfetta la 45 cm
E' che i dati ufficiali mi danno ragione ma posso avere torto nel credere che siano veri. Dopo il dieselgate non mi meraviglierei più di tanto. Provarle entrambe toglierebbe ogni dubbio

Re: Isola composizione

#29
BirBa23 ha scritto:
samy883 ha scritto:La lavastoviglie ti serve per forza da 60?? se basta da 45 farei così:

Base da 120 lavello

Base da 45 lavastoviglie
Base da 90 fuochi
Base da 45

:roll:


Guarda io metterei lavastoviglie da 120 cm e lavello da 45 cm :lol: .
Scusa ma mi era sfuggita la tua risposta. Ok se hai altro posto dove mettere le pattumiere della differenziata

Re: Isola composizione

#30
samy883 ha scritto: E' che i dati ufficiali mi danno ragione ma posso avere torto nel credere che siano veri. Dopo il dieselgate non mi meraviglierei più di tanto. Provarle entrambe toglierebbe ogni dubbio
I dati ufficiali quali sarebbero scusa? Qua si tratta di buon senso, non di statistiche di vendita. Oltretutto i consumi delle lavatrici da 45cm sono paragonabili a quelle da 60cm.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D