La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie - che ne pensate?

#1
Sono alla ricerca delle sedie per la mia cucina (tutta bianca)

In fiera ho visto queste, che ne pensate?

Comunque, se avete da propormi qualche altro modello, lo valuterei volentieri :wink:

Immagine


Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Io le metterei assolutamente bianche.
Però metterei la versione con le 4 gambe, perchè concordo con voi che quelle girevoli sono da ufficio.
A me sono piaciute molto perchè, sono leggerissime e la scocca è fatta da un materiale particolare che non sembra plastica (mi riesce difficile spiegare)
Comunque ne metterei solamente due.

Accetto consigli alternativi, però :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Aysia ha scritto:Io le metterei assolutamente bianche.
Però metterei la versione con le 4 gambe, perchè concordo con voi che quelle girevoli sono da ufficio.
A me sono piaciute molto perchè, sono leggerissime e la scocca è fatta da un materiale particolare che non sembra plastica (mi riesce difficile spiegare)
Comunque ne metterei solamente due.

Accetto consigli alternativi, però :wink:
vada per le bianche a 4 gambe...
mi piacciono tanto perchè sono semplice ma allo stesso tempo particolari....

#8
Claudio_72 ha scritto:tutto bianco?? Io odio il bianco in casa....mi sembra di essere in ospedale.... :lol:
Allora che ne penserai della mia casa che sarà completamente ed assolutmente tutta bianca????
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Aysia ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:tutto bianco?? Io odio il bianco in casa....mi sembra di essere in ospedale.... :lol:
Allora che ne penserai della mia casa che sarà completamente ed assolutmente tutta bianca????
me scenderà la pressione appena metto piede....sai mi impressionano gli ospedali! :lol:

Anche mia madre ama il bianco....io non lo sopporto...infatti adoro il nero! (moto nera, macchina nera, mobili in rovere moro....):roll:
.......bhà!

#10
Claudio_72 ha scritto:
Aysia ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:tutto bianco?? Io odio il bianco in casa....mi sembra di essere in ospedale.... :lol:
Allora che ne penserai della mia casa che sarà completamente ed assolutmente tutta bianca????
me scenderà la pressione appena metto piede....sai mi impressionano gli ospedali! :lol:

Anche mia madre ama il bianco....io non lo sopporto...infatti adoro il nero! (moto nera, macchina nera, mobili in rovere moro....):roll:
Comunque il bianco ed il nero sono complementari :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Aysia ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:
Aysia ha scritto: Allora che ne penserai della mia casa che sarà completamente ed assolutmente tutta bianca????
me scenderà la pressione appena metto piede....sai mi impressionano gli ospedali! :lol:

Anche mia madre ama il bianco....io non lo sopporto...infatti adoro il nero! (moto nera, macchina nera, mobili in rovere moro....):roll:
Comunque il bianco ed il nero sono complementari :D
certo....ma mi piace anche cambiare tema....tutto bianco o tutto nero mi fa pensare di essere sempre nello stesso ambiente....
infatti farò ogni camera di un colore o tonalità diversa....

di bianco ci saranno solo i sanitari! (purtroppo) :mrgreen:
.......bhà!

#14
Claudia81 ha scritto:a me non piace il moderno, però se avessi una casa moderna avrei scelto per la cucina le sedie trasparenti... le ho viste in un negozio e mi sembravano una figata... :D
Intendi queste?
Anche io prima avevo pensato alle trasparenti, ma poi ho pensato che erano un po' troppo viste e scontate che desideravo qualcosa di particolare

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
mi sembrano molto carine... l'unica cosa che non mi piace molto (ma è una mia fissa) è che le due gambe siano unite... per ril resto son eleganti e lineari... perfette per la tua cucina. :wink: