La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fuochi ad angolo

#1
Ciao a tutti!
Abbiamo acquistato una piccola casa in cui il soggiorno con angolo cottura è una stanza quadrata di 4X4m...e farci entrare cucina, tavolo, sedie, divano, mobile TV e una credenza antica non è facile!! Per risparmiare spazio avevamo pensato di collocare i fuochi ad angolo: la cappa viene molto grande (e costosa :? )ma l'estetica non sembra male. Oppure abbiamo visto delle soluzioni con addirittura il lavello ad angolo. Che ne dite? Sarà poi una collocazione comoda?
Grazie a tutti e complimenti per le risposte esaustive!

#2
esperienza diretta non ne ho ma mia cugina si è pentita dei fuochi ad angolo per la difficoltà di pulizia della cappa.... dice che non ci arriva bene neanche con la scala ... penso però che dipenda dai modelli...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Lo stesso ho sentito io, però non ho esperienza diretta in quanto non ho mai avuto in casa lavello o fuochi ad angolo. :roll:
Ultima modifica di luna il 23/06/04 21:41, modificato 1 volta in totale.

#4
sicura che con i fuochi ad angolo si riparmi spazio??? :roll:
io ho l'impressione invece che l'angolo della cucina lo si può benissimo utilizzare per appoggiare gli utensili meno usati (frullatore ad esempio) con davanti barattoli vari e bilancia.... che diversamente sarebbero sempre in mezzo al piano di lavoro
o sbaglio??

#5
Ciao
Per quanto riguarda i fuochi non saprei, ma il lavandino ad angolo e sconsigliatissomo; nell'angolo si ferma sempre dell'acqua e non è comodo nel momento in cui devi girare il rubinetto da una vasca all'altra ...sei costretto a chiudere l'acqua, sennò ti lavi i piedi!!! :shock:

Ciao

#6
Oddio ... anche io ho messo i fuochi ad angolo!! Mi piaceva l'estetica!! Adesso mi sto preoccupando.... :?