La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Posso vederla anche io?
Anche io ho scelto una cucina bianca e mi sarebbe piaciuto tanto il top rosso... ma ho dovuto mediare... sono tanto curiosa di vedere la tua... Grazie!

#83
Mi daresti la pwd!!???
:mrgreen:

Grazie!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
Ciao...... Fai dare una sbirciatina anche a me,pls ? ?
Da quello che ho letto il tuo piano in corian rosso deve essere bellissimo!!
Lo vorrei fare anch'io ma assolutamente con il lavello integrato e , come dici tu, la scelta dei colori si riduce drasticamente...... :cry:
Posso avere la psw ? ?

#85
Ciao Ewok :D che commenti entusiasti.....potrei dare anche io una sbirciatina 8) :wink: ? Ti ringrazio ciaoooooo

#86
complimenti! bella.
premetto che nn amo molto il bianco in cucina... ma abbinato al piano scelto direi che fa la sua figura!! il piano di quel colore è stupendo (che materiale è?)
per la camera...niente da dire.. rispecchia i miei gusti.. quindi mi piace!

#87
:shock: :shock: :shock: :shock:

se non avessi già la cucina, la farei così!!

cavolo è favolosa.................il laccato bianco mi fa impazzire(faremo l'armadio così).

la camera da letto mi piace anche se non amo tantissimo il rovere chiaro....e mi piace più il contrasto del bianco con un colore molto scuro!!!
Cmq nel complesso molto bella e azzeccata(anche perchè ho visto che hai il parquet rosso e un rovere scuro non sarebbe stato bene)

Complimenti ancora, non vedo l'ora di vedere il resto!!! :D


miiiiiii se avessi visto prima la tua cucina!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
Complimenti Ewok, bella! Il top è azzeccatissimo... mi piace.

Unica cosa, forse il piano cottura non lo avrei "costretto" nell'angolo... ma è solo una mia opinione :oops:

Ah, molto belli anche il letto e la cassettiera :wink:
Ciao
Sandra

#89
Complimentissimi per la cucina! e' proprio luminosa e il top un tocco di classe. Il rovere della camera da letto è anch'esso luminoso per una stanza piccola.....anche se a me piace di più il moro, ma sempre con lo stacco dell'armadio come il tuo! Complimenti ancora :D ! Hai fatto bene a prendere il letto che ti piaceva....in barba allo spazio. uno le soddisfazioni se le deve pur togliere!

#90
sdra ha scritto:Complimenti Ewok, bella! Il top è azzeccatissimo... mi piace.

Unica cosa, forse il piano cottura non lo avrei "costretto" nell'angolo... ma è solo una mia opinione :oops:

Ah, molto belli anche il letto e la cassettiera :wink:
Sandra ti posso assicurare che li non è affatto costretto!!!! non credevo ma c'è un sacco di spazio sia a destra che a sinistra!!! l'angolo curvo ha una superficie maggiore rispetto a quello a 90° :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"