La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Budget molto basso-qualche consiglio?

#1
Buongiorno a tutti.
Vi leggo da mesi ormai perchè sto ristrutturando la mia casa e ho trovato molte cose interessanti.
Ora sono praticamente al dunque, tra pochi giorni inizieranno i lavori e io... non ho ancora scelto la mia cucina. Sono andata completamente in pallone, me le sogno anche di notte !!!
Il mio problema è che, dovendo rifare il mio piccolo appartamento da cima a fondo (sposto stanze, rifaccio pavimenti, impianti e persino i muri perimetrali) il budget finale per la mia cucina è basso, ma non vorrei comunque rinunciare ad un minimo di qualità!
Vi chiedo quindi un consiglio indicativo su che marca mi potrei orientare. Prima di tutto dico che ho bisogno solo dei mobili (gli elettrodomestici me li regalano i miei genitori ) e le misure che devo coprire sono 170x335 cm (con angolo), con il budget di massimo € 4000.
Ho girato un'infinità di centri cucine, e tra quelle che ho visto mi piacciono molto il modello Tao della marca Art-tre, e il modello Zenit della Essebi. Mi sapete dire qualcosa su questi marchi? Come sono? Al prezzo che ho indicato mi sapete dare altri marchi che posso andare a vedere e che siano di una qualità accettabile?
Ne avevo vista anche una molto bella (almeno per me) modello Gaia della Mobilturi ma la marca mi è stata fortemente sconsigliata... ma da altri venditori, quindi non so se crederci o no. Vi prego, sono disperata, potete darmi qualche consiglio???
Elena

Re: Budget molto basso-qualche consiglio?

#2
Cara amica se ti posso consigliare prova a vedere la marca STOSA ne ha di belle davvero e a prezzi anche concorrenziali ... Io la ho ordinata mi dovrebbe arrivare a maggio... Per il prezzo ecco li posso solo dirti che dove sono stata io mi hanno fatto un bello sconto nn so tu di che città sei io sono di roma ed l ho fatta a 100km sa roma ma ne è valsa la pena...
volere è potere

Re: Budget molto basso-qualche consiglio?

#6
Niente, non ci fare caso xD

Ad ogni modo prova davvero con la Stosa. Da quello che ho imparato ha un ottimo rapporto qualità- prezzo, e siccome non devi prendere gli elettrodomestici sicuramente qualcosa ci esce. Ti rispondo non da esperto, ma da semplice neo-acquirente proprio di una Stosa :wink:

Re: Budget molto basso-qualche consiglio?

#7
Tranquilla lascia perdere mo prendono in giro perché sponsorizzo la STOSA da più di un argomento ma nn ci far caso... Avranno qualche problemino loro.. Comunque si almeno sulla STOSA siamo d accordo !! Però anche altre marche tipo LUBE o SCAVOLINI io nn le conosco ma prova ... Leggo molto buona STOSA è la ferramenta ... Ti saprò dire meglio AL MONTAGGIO!!!
volere è potere