La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Preventivo cucina Stosa, consiglio.

#31
perla83 ha scritto: Per vedere la tv è molto più comodo che stare seduti su di una sedia... punti di vista.
Ma la TV in cucina teoricamente si vede per il tempo di un pasto, poi sempre teoricamente ci si sposta nel living. Condizionare un ambiente così risicato per buttarci dentro tutto quello che passa per la testa mi pare una cosa decisamente insolita.
Ora so che mi dirai che, quando il marito guarda la Juventus, tu vuoi vedere la 478esima puntata de "Il segreto" :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Preventivo cucina Stosa, consiglio.

#32
Ah ah ah :mrgreen: per fortuna non siamo patiti né dell'uno né dell'altro tipo di programma, però devo ammettere che in casa ho due tv e l'altra è in camera da letto e capita di averle entrambe accese nello stesso momento.
Avendo un animale in casa, preferirei chiudere a chiave il salotto!!!! Ognuno ha le sue esigenze. :cry:

Comunque la parete in cui è appoggiato il divanetto è lunga 1,99 e il divano al massimo lo farei di 1,50, quindi resterebbero 0,50 cm. Nella foto quel divano secondo me è più lungo, e inoltre ci sono circa 10 cm di stacco dalla porta.

Non vi piace proprio eh?? :(

Re: Preventivo cucina Stosa, consiglio.

#33
No. :( Anche fosse più piccolo, avresti un angolo morto tra le basi cucina e il divano, proprio brutto.
Io ti lancio un'idea :idea: da sviluppare con l'arredatore (un po ' estrema,ma sempre meglio del divano in quella posizione).
Che ne dici di una panca realizzata con le stesse finiture delle basi cucina ad altezza ribassata ( circa 45 cm), avrebbe anche una funzione contenitiva. Qualche cuscino imbottito per seduta e schienale e ..via!

Re: Preventivo cucina Stosa, consiglio.

#38
Salve a tutti, mi sono iscritta adesso al forum , anch'io sono in procinto di comprare una cucina Stosa, ero indecisa tra Veneto Cucine e Lube ma oggi ho visto una Stosa,non so il nome del modello, e penso che lunedì andrò a a definire il tutto. Vi volevo chiedere se è vero che lè Stosa, monta le stesse cerniere della Snaidero, così mi ha detto il rivenditore,do molta importanza alle cerniere e questo particolare è stato l'elemento che mi ha fatto propendere verso una Stosa, anche se leggendo i vari commenti di qualche anno fa mi sono un po scoraggiata. C'è qualcuno che ha una Stosa? Come vi trovate?