La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

specifica

#1
visto che qui si vuolfraintendere appositamente su alcuni argomenti a maggior ragione quando non ho modo di rispondere, apro questo topic.
La mia classificazione di florida come ottimo prodotto, rimane lo stesso a maggior ragione dopo aver letto un paio di msg.
Il fatto che un rivenditore la spacci per prodotto artigianale non è respsnsabilità dell' azienda.
Per quanto riguarda il prezzo rimane il discorso della soggettività del rivenditore che riguarda la maggioranza dele aziende di cucine.
A parte che non sono così sicuro che il modello di florida corrispondesse a quello che ha visto l' utente del forum, ma non posso escluderlo.
Per confortare ciò che dico ricordo che molti con stosa dopo aver letto i discorsi circa la loro qualità e verificato hanno potuto riscontrare ciò che si era scritto.
Quindi senza nulla togliere alle vostre conoscenze ma basarsi su argomenti troppo labili per poter classificare un prodotto scadente direi che non è corretto.
Grazie a tutti per l' attenzione e buona giornata.

#2
Ciao Ale,
non se se Ti riferissi a qualche mio msg ... cmq vorrei precisare i miei ...

La Rondò che ho visto presso Il Mobile era una Rondò ... l'ho detto per "screditare" il rivenditore che spaccia dei prodotti di Marca per artigianali ...

anzi se la Rondò non fosse un po squadrata per i miei gusti l'avrei già presa ... l'ho vista presso un rivenditore "ufficiale" allestita di tutto punto, con tutti i particolari ed era stupenda ...

Ciao

#3
Secondo me si riferisce a me,
perchè a me la Rondò ha fatto una brutta impressione
una volta vista e toccata... e l'ho scritto.

Se vuoi screditare il negoziante (ma si può fare nomi?)
beh, io sono stata a CASATUA DI ROVATO (BS)
e non so se è autorizzato o meno, ma quella cucina
come ho detto ha un'anta crepata all'intenno,
i cassetti non si chiudono bene, ecc. ecc.
E' esposta in decapato azzurro... accattivante.

Anche se anche a mio avviso è un modello molto carino,
ho trovato queste cose... però mi piaceva il modello,
...non mi sarei informata, altrimenti! :wink: