La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
...stesse parole del Tesssoro...alluigli fanproprioschifo...
ma quelli esterni si vedon davvero pochissimo (uno solo dal terrazzo)...
per quelli interni perpendicolari al top...eccheccavolo..una soluzione ci DEVE essere.
daidaidaiiiiiiiii
sigh.

#33
Nelle schede tecniche di Euromobil è specificata la presenza del laminato nero, sia lucido che opaco, anche con la maniglia a gola o lunga (in tutto e per tutto uguale alla maniglia della Sting della Veneta). prova a farti fare un preventivo.

#34
aspettando il preventivo di una ged ('zzo di marca sarebbe? bha)...
cerco euromobil...non me l'han mai proposta però, devo proprio andare in caccia.
raffa...pazienta...pazienta...sarai la prima che inviterò a mangiar risotto nero nella cucina nera, su sedie nnnere osseravti dal gatto nnnnnero (l'Astolfo!)....
sìsìsììsììs :D

#35
Certo la GED,
ecco finalmente qualcuno che ne parla...
a parte SOPHIE,
ma quella che guardo io è bianca, finitura anticata...
si chiama settecento.

A me ha fato una buona impressione.

#36
facendo zapping stasera in un reality su rai due...ho visto una cucina nera..o cosi' mi e' sembrata......
mi sembra che il reality si chiami music farm..la cucina nin so....anche perche' non sono nemmewno sicura che fosse nera...scura lo era


ma sta cucina nera che ikea ha tolto dalla produzione :wink: che i negozi svendono :wink: non riusciamo proprio a non farti sbagliare??? :wink:

#37
people ha scritto:facendo zapping stasera in un reality su rai due...ho visto una cucina nera..o cosi' mi e' sembrata......
mi sembra che il reality si chiami music farm..la cucina nin so....anche perche' non sono nemmewno sicura che fosse nera...scura lo era


ma sta cucina nera che ikea ha tolto dalla produzione :wink: che i negozi svendono :wink: non riusciamo proprio a non farti sbagliare??? :wink:
E ai figli c'ha pensato quella snaturata? Ma te la vedi alle otto del mattino a preparare il biberon al pupo???? E il pupo???? Ma come ci viene su 'sta povera creatura ?????????? :roll:

(Non molliamo, people, prima o poi dovrà cedere per forza, prima che la molli il fidanzato... :wink: )

#38
...barcollo ma non mollo! ttttiè! :twisted:

osssignùr mi toccherà vedere musicfarm per la cucina..vabbè...qui c'è da scoprire se è nnera davvero o no.

attendo il preventivo per ged..ma intanto ehm...ammetto il mio limite: com'è che non trovo rivenditori euromobil a Milano?!

#40
rananera ha scritto:...barcollo ma non mollo! ttttiè! :twisted:

osssignùr mi toccherà vedere musicfarm per la cucina..vabbè...qui c'è da scoprire se è nnera davvero o no.

attendo il preventivo per ged..ma intanto ehm...ammetto il mio limite: com'è che non trovo rivenditori euromobil a Milano?!
Ti vedo ancora in alto mare! Guarda che per il 2 novembre deve essere finita. Corri in BAGNO che c'è un concorso che ti riguarda :roll:

8)

#42
nera! sarà nera!!!.
mi han quasi convinta sul laccato lucido...più che altro perchè laminata a prezzo decente ho trovato solo una comprex con lati bianchisssssimi...
domani attendo ultimo preventivo...speriamo sia davvero l'ultimo.

p.s. tra l'altro ho rifatto il disegnino e potrei eliminare le colonne mettendo solo pensili...a quel punto anche i lati fetentibianchi della comprex sarebbero mminimi e lei, la mia laminata preferita, tornerebbe in gara.
sono in alto mare.
ppppresto qualcuno mi getti almeno un salvagenteeeeeeeeeeeee

#43
continuo a stressare...
ma si può mettere il piano cottura sopra alla lavatrice ad incasso???? sssssì?!

#44
rananera ha scritto:continuo a stressare...
ma si può mettere il piano cottura sopra alla lavatrice ad incasso???? sssssì?!
io ce l'ho sulla lavapiatti, non so se è la stessa cosa!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
rananera ha scritto:continuo a stressare...
ma si può mettere il piano cottura sopra alla lavatrice ad incasso???? sssssì?!
secondo me no....pensa con la centrifuga le pentole che se ne vanno per i fatti loro... :lol: :lol: :lol:
cmq tecnicamente non so se è possibile...prova achiedere dove ti sei fatta fare il preventivo...