La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
nella mia cucina non si vede granchè perchè sono impediiiiiiitaaaa
come si fa a cambiare il punto di vista?! sigh gnàààfo'gnààààfo'! (comunque in quel pezzo di parete dove ci sarà il tavolo (110x110, più grandino di quello nel disegno), sopra metterò bho, una mensola o un bassorilievo ricordo dei tempi dell'accademia....c'è un dislivello della parete da mimetizzare!
sugli elettrodomestici ho puntato un pochino in alto (è semrpe stata quella l'idea di base, spender meno in mobili, cosa che non mi è risucita, ma non risicare sgli elettrodomestici pur rimanendo in una fascia media di marca media), il friforifero è di quelli con il dispenser acqua, bello grossino (a metà strada tra uno americano e uno normale), la lavatrice normale costerebbe 300 euro ma ad incasso (così ci sta nei 60 cm), purtroppo di listino costa 1400 euro (ma questi sonmmmmatti eddai è una lavatriiiiice eh, ma on line non so bene come si trova alla metà, che è comunque tanto).
il tavolo ce l'ho già è questo:
[img][img]http://img69.ImageShack/img69/9827/tavoloacciaio2vi.th.jpg[/img][/img]
per le sedie ci sto ancora lavorando (me le hanno scippate ad un'asta, plastica trasparente, lamarie di kartell, ma anche qualche cosa in acciao e pelle nera stile breuer non mi dispiacerebbero, sono ancora in caccia, budget sedie: 100 euro cad max x 4, o stessa cifra per 6....che sarebbe anche meglio ;))
p.s. aggiungo, con somma goduria, il prezzo del tavolo, tutto in acciaio a specchio, esposto attualmnte in vetrina nello stesso negozio da dove proviene, stesse misure: 2600 euro...io (usato eh!!!), l'ho pagato 158 eurini...quantocigodoooooooooooooo!

#62
cosa ci azzecca quello STUPENDO tavolo con la cucina nera??????



a proposito mi dici il sito dove lo trovo??? il modello????

#63
mmmmma come che ci azzecca??!
sciagurataaaaaaaaaaaa
è un tavolo pachciano per una cucina pachiana..
oppure è stupendo lui e cessa lei....apposta, così la media è salva!!! :D :D :D

sito: http://www.visionnaire.it/2006/page.php?page=carpets
cerca in carpets + fabrics
p.s. il negozio è uno dei concentrati di cose più strane e allucinanti che abbia mai visto.
alcune belle, altre davvero.....terrribili (vi gggiuro ogni tanto negli incubi peggiori mi cmpare ancora quel lampadario fatto in corna di bufalo...argh)

#64
il tavolo e' bello..la cucina per niente..

io sto cercando di farti ragionare.... :wink:
ma hai visto la cucina di ing???non ti piacerebbe quel colore???

neppure in rosso o color bambu'....sempre sul rosso

di solito chi ama il nero ama anche il rosso

#65
la cucina di ing è bellissima ma io lì avrò pavimento metà in ardesia metà in parquet di legno...bho rossiccio diciamo.
mischiare i colori del legno è semrpe un azzardo percarità;)
oh cribbio....io sarò l'eccezione che conferma la regola: mi piace il nero ma il rosso lo tollero solo in piccole briciole (come qualsiasi altro colore del resto).
avrei tollerato un grigio antracite...ma il tesssoro tra le due alternative ha preferito il nero, santuomocheèèèèèèèè :D
sùùsùsù già ti piace il mio tavolo mix tra narciso che si specchia e un csi che ci disseziona cadaveri, direi che siamo già a buon punto, quando la vedrai nnnnnera te ne innamorerai.
sììsìsìsììs :twisted:

#66
mi dispiace
ho mia mamma con la parete nera laccata..sempre odiata...dopo 1 minuto la polvere si nota
il nero torna ciclicamente di moda e..infatti...

il nero torno' di moda quando mi sposai ..non mi lasciai convincere..mia cugina si' dopo 3-4 anni cambio' l'arredamento stava uscendo pazza per la polvere..per le ditate e perche' si era ..stufata

sto pensando a qualche altra cucina in grigio piu' chiaro sul forum...mercury ...forse ......la sua potrebbe piacerti

#67
se è una di quelle con la pass non la vedrò maiiii ummmmmpft...

(io ho già un paio di superfici nere...con la polvere, ovvio, ma lì arriva e lì rimane, mi ci affeziono alla polvere io, ho gli acarietti che mi chiaman "mammmma"!!!! :twisted: )

#68
perche'??
mercury e' una persona molto disponibile...te lo dara' l'mp

ha una parete in pietra dietro la cucina fantastica...

#69
ot: discorso già fatto altrove...mi dimentico di cheidere la pass in mp, poi se me lo ricordo non so più a chi devo cheiderla e soprattutto perchè dovevo chiederli..
insomma ho fissato un limite alla mia curiosità: sbircio tutt semrpe mmmmolto volentieri se non c'è pass...e sbircio altrettanto volentieri se mi mandan la pass in piena autonomia senza dover aspettare la mia esplicita richiesta (come peraltro han già fatto un paio di utentesse davvero gentili e comprensive;))

p.s. ultimo ma non ultimo da me gli mp funzionano solo in risposta ad altri già arrivati...misteri del mio pc sballato. :shock:

#70
v'aggiorno. so che ci tenete (e se non ve ne frega una cippa...pazienza, fingete con astuzia e andrà benone lo stesso!) :wink:
-----ordinata! 8)
pregasi il gentile forum d'incrociar le ditina per i prox due mesi due anche a costo di crampizzare falangi falangine e falangette dell'intera famiglia forumistica.
ggggrazie! :D

#71
rananera ha scritto:v'aggiorno. so che ci tenete (e se non ve ne frega una cippa...pazienza, fingete con astuzia e andrà benone lo stesso!) :wink:
-----ordinata! 8)
pregasi il gentile forum d'incrociar le ditina per i prox due mesi due anche a costo di crampizzare falangi falangine e falangette dell'intera famiglia forumistica.
ggggrazie! :D
Alla fine che marca hai preso?

#72
niente marche, il mobiliere me la fa pagar meno (gli elettrodomesitci ce li metto io comprandoli on line, prendo quasi il meglio della gamma -marca rex- e li pago meno che da lui) e 'sto tipo mi sta pure assai simpatico.
speriam bene. :wink:

#73
rananera ha scritto:niente marche, il mobiliere me la fa pagar meno (gli elettrodomesitci ce li metto io comprandoli on line, prendo quasi il meglio della gamma -marca rex- e li pago meno che da lui) e 'sto tipo mi sta pure assai simpatico.
speriam bene. :wink:
Non potevi pretendere di meglio!!! In genere e sempre un problema prendersigli elettrodomestici a parte...
Buona serata Ale

#74
io poi son sempre stata contraria alle rate...mi mettono ansia...
ma lui si è impuntato...(giuro, stile nonno, dice che così evitiamo l'acqua alla gola), cifra divisa per tre.
acconto all'ordine, alla consegna seconda rata e dopo 4 mesi saldo finale (così per vedere se va tutto bene, dice).
io comunque avrò l'ansia fino a quando non la tocco...;)
e dopo l'avrò perchè se la tocco si spooorcaaaaaa :D

#75
ot, per la cronaca...
mi dovevo levare la curiosità e mi son messa a spulciare il sito dell'ikea internazionale...
da lì mi son girata quasi tutte le sedi del mondo (con i caratteri leggibili eh, memorizzavo la posizione del link "cucine" e cliccavo sulla fiducia, finlandia, polonia, germania, austria, russia, islanda, svezia...).
l'abstrakt nera che volevo non c'è più da nessuna parte...se non in Francia!
considerazione n1_ farsela spedire da là non sarebbe stato economico vvvero? confermatemelo vi pregooooo che quando l'ho vista lì, in tutto il suo nero splendore m'è preso un colpo!!!
considerazione n2_ si vede che c'ho i gusti fffranscesi...mè uìììììììì 8)