La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
:lol: :lol: :lol: :lol:

Tanto rumore per nulla....

:lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, devo dire che nell'insieme la cucina ha decisamente un buon impatto visivo.
Bella, lineare, lucida, pulita (e in questo l'assenza di maniglie è fondamentale!!! :wink: ).

A parte i piccoli difetti che verranno sistemati, direi che hanno fatto un bel lavoro e che i soldi sono stati ben spesi. :D

Bravi!!! :wink:

#213
Eh si, mi tocca proprio di farti i complimenti pure io rana! L'effetto finale e' veramente notevole, direi che c'hai proprio preso, brava!!!
rananera ha scritto:se avete l'anta a gola, come avete risolto il problema lavastoviglie ad incasso senza frontalino?
Uhmmm... Fossi in te io terrei un piede di porco a portata di mano... Chesso', lo potresti pure mimetizzare nella barra porta-mestoli... :lol:

#214
Rana, ma che bella!!

Non riesco + a bazzicare il forum spesso come prima, e mi accodo in ritardo ai complimenti di tutti.

E' davvero molto molto bella, lineare, pulita, elegante, mi piace un sacco!!
mantengo i miei dubbi sul laccato, per la pulizia e la polvere, sarebbe quindi utilissimo un aggiornamento fotografico tra un paio di mesi :)

cmq, davvero bella (a parte la ranocchia verde sola soletta sul frigo, ma tra quella e il totak black si capisce che è proprio casa tua!), complimenti a te e al Tessoro, vi siete fatti un mazzo, ma ne è valsa la pena e siete stati bravissimi!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#215
rananera ha scritto:bho...foto milgiori di giorno con llluce riflessa direi...
ma è difficile far foto senza che ci finisca dentro anche iooo cribbio...
:?

:oops: ora la foto l'ho vista meglio, ieri sera non mi si caricava la prima immagine..wow che laccatura :D :D si vede pure il riflesso del contesto d'epoca...prprio bello 8) 8)
io forse avrei fatto il rivestimento in ardesia :wink:

#216
Finalmente la mitticca cucina nera!
Io ho sempre creduto nelle sue potenzialità e non sono rimasta delusa.
Bella bella davvero, mi piace molto la laccatura lucida.
Complimenti!!!!
L'unica cosa che non mi fa impazzire è il tuo super frigorifero in quella posizione :oops: ma non infierire su di me :wink: :wink:

#217
:shock: mi stavo perdendo la cucina nera di rana!!!!!!!!
nera laccata lucida è elegantissima, piaceva tanto al mio moroso, ma la mia paura è che dopo un pò mi stuferei.
L'unica pecca sono quei tubi bianchi...

#218
Rana!!!! Evviva!!!!
E' veramente bella, così lucida, lineare... Complimenti, davvero!
Sarei curiosa di vedere meglio pc e lavello, ce le metti due fotine? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#219
Rana complimenti è davvero molto chiccosa, bella bella mi piace, ora per favore vorremmo le foto in dettaglio, grazie.
P.s ho rigurdato anche l'album e devo dirti che i soffitti sono bellissimi!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#221
Raaaanaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

non mi si caricano le fotooooooo!

me le rimetti? riesco a vedere solo due rettangoli neri!

...

aspe'... ahhhhhhhhheccocos'era!

inquietante... per me che son rimasto segnato dal monolite di 2001 odissea nello spazio è decisamente inquietante, mi aspetto di vedere gli scimpanzè che si fan la guerra nelle prossime foto.

Bella eh, intendiamoci, belissima nella sua eleganza.
talmente bella che non fa per me.

E' bella, ma non mi piace; sta benissimo in casa tua, ma non tentare mai di traslocarla fuori di lì...

è venuta bene, senza dubbio. E' davvero un colpo d'artista.
Complimenti, ma a distanza... potrebbe mordere :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#222
Fresno ha scritto:Raaaanaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

non mi si caricano le fotooooooo!

me le rimetti? riesco a vedere solo due rettangoli neri!

...

aspe'... ahhhhhhhhheccocos'era!
oddddddddhio..... muoio..
ecco.. mi hai fatto ridere addosso.. :(

:lol: :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#223
brava complimenti :lol: :lol: è elegante e bravo anche il tessoro il frigo ci sta benissimo :wink: :wink: hai messo il forno o vedo male?

#224
fressssnostardissssimo!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

uh ecco per le foto ai particolari attendere prego....già che ci sono aspetto l'antarifatta, la spondina laterale che manca e quella grigia da nerizzare...
l'effetto monolite deve aver segnato anche me!!!! sìsììsìsìsì volgio un monoblocccone!!!! 8)

la guardavo stamattina...e meditavo...
avrei potuto farla più corta di 30cm e avrei così avuto la colonna forno in linea con la volta...ma allo stesso tempo avrei avuto il piano cottura attaccato alla colonna forno e si sa che non è proprio il massimo, del resto quello lì doveva stare, posizione obbligata data da lavastoviglie e lavatrice...sigh.
la guardavo e pensavo...
marò quanto sarebbe stata bella con il forno ad incasso che avrei scelto io...
ma i patti eran stati chiari con il tessoro: scelgo tuttttto io...ma sul frigo ti lascio carta bianca (questo mi piace un sacco eh...ma lì non mi fa impazzire manco per nulla), più che altri pensili lì sopra metterò due mensole, laccate lucido, per inglobarlo visivamente...
altra minimodifichina che vorrei fare è una portina (eh?? si chiama così???) a dx del frogorifero, quei 20cm vuoti mi irritano e chiuderli sprcando spazio utile per 2 scope non mi ispira...o la portina o una struttura portabottiglie, in fila...mi sa che non esiste, bho, una torrrre di bottiglie, sìsììsì

il piano cottura, misure alla mano, è appoggiato storto, ma non fissato perchè deve ancora venire l'idraulico...il piano in sè è dritto, ci son buone speranze di centrarlo, speriamo.
la guardavo e mi impensierivo...avrebbero dovuto trovare una soluzione tipo coperchio per riparare dalla fiamma la parte di alzata dietro al piano cottura, il pezzo in acciaio proprio non mi piace messo lì...magari un vetro....bho, ho semrpe avuto piastrelle, il laminato andrà a fuoco??!!! :shock:
la guardavo e pensavo:
MINKIA E' MMMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 8) :D :D :D

p.s. sì c'è il forno, un modello basebase, non lo userò o quasi...ma sta lì, nnnero, si nota poco, tollerabile...
ps del pssss
Fossi in te io terrei un piede di porco a portata di mano..
...appunto, che dicevo io? la zampetta dell'astolfo!!!! :D

#225
ammettilo.... appena finita scuola sei tornata a casuccia a 300km/h per controllare che
a. ci fosse ancora la cucina
b. che ne frattempo non fosse sbiancata (o che qualcuno l'avesse sbiancata)
c. che non fossero comparse maniglie
d.che con tutto l'amore che hai per l'astolfo non avesse deciso di porvare le nuove unghiette proprio lì...


8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine