La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Minicucina con profondità ridotta

#31
Ricordo la mini cucina ikea. Per il lavello ne usavano il più stretto che avevano solo vasca girato di 90° mi pare con foro miscelatore sul top di lato e fornello a 2 fuochi.
Per qualcosa a scomparsa io opterei per fuochi e lavelli da barca o camper. Costano di più di sicuro ma non inavvicinabili

Re: Minicucina con profondità ridotta

#34
lucamuzzarelli ha scritto:Premesso che sono iscritto e leggo il forum da anni, la mia era una risposta ad un atteggiamento "poco comprensivo" della mia idea. Mi pare che esista solo una via, si va in un negozio e si compera, si va dal falegname e si fa costruire..... Permettete che ci siano anche altre vie, che con la dovuta esperienza, motivazione, studio, si possono percorrere. Ci sono forum in cui si dibatte, fra hobbisti sulla costruzione di mobili, porte , cucine...
Dobbiamo quindi pensare che ci siano persone che hanno la voglia, l'ambizione e forse la capcità di fare qualcosa di diverso.
Bravo Luca 8) . Hai un' ammiratrice :oops: . Vai avanti come un treno e fai vedere a questi altri di cosa é capace un vero uomo :P

Re: Minicucina con profondità ridotta

#35
Ciao Luca.
Tanto per chiarire...prima del mio post tu non avevi affatto scritto di avere delle "ragguardevoli" capacità in falegnameria pertanto mi sono permesso solo dirti che l'operazione che forse intendi fare non era poi così semplice.. ( e lo penso ancora...) tutto qui.
cla56

P.S.Visto che ci sono,ma forse tu l'avrai già capito,la prima soluzione che ti ha proposto mtpgpp per te non percorribile.... anche se..
lucamuzzarelli ha scritto:Grazie, starei sulla tua prima proposta senz autilizzare componneti da campeggio, con le dimensioni ce la dovremmo fare.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/