La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ciccina e non puoi fare cosi'..36 chiuso sotto e sopra appoggiato il 54cm a vetro...

dimi di si ti prego... :? :? :? :? :cry: :cry: :cry: :cry:

a stasera.... :wink:

#153
people ha scritto:ciccina e non puoi fare cosi'..36 chiuso sotto e sopra appoggiato il 54cm a vetro...

dimi di si ti prego... :? :? :? :? :cry: :cry: :cry: :cry:

a stasera.... :wink:
Accontentata!!!
Aggiunta foto 14 e 15.

Qualcuno mi da la sua opinione su questa soluzione?
Grazie

#154
ciccia278 ha scritto: Accontentata!!!
Aggiunta foto 14 e 15.

Qualcuno mi da la sua opinione su questa soluzione?
Grazie
Sincera, sincera, sincera? :oops:
Non mi convince affatto :roll: Mi sembra troppo pesante... e poi i pensili sopra sono proprio piccini, non so quanta roba puoi metterci dentro (soprattutto cose che usi pochissimo perchè a meno che non sei una pertica, non ci arrivi).
Però il mio è un giudizio solo a livello estetico, se pensi di aver bisogno di + spazio contenitivo è un altro discorso...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#155
soluzionioni orribili..o non mi so spiegare io...mi sa che torno a scuola :cry:

io intendo solo i pensili di fianco alla cappa...

#156
people ha scritto:soluzionioni orribili..o non mi so spiegare io...mi sa che torno a scuola :cry:

io intendo solo i pensili di fianco alla cappa...
Ma se metto solo quelli di fianco alla cappa, quel lato che io vorrei più leggero, diviene il più pesante!!

#157
Anna73 ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Accontentata!!!
Aggiunta foto 14 e 15.

Qualcuno mi da la sua opinione su questa soluzione?
Grazie
Sincera, sincera, sincera? :oops:
Non mi convince affatto :roll: Mi sembra troppo pesante... e poi i pensili sopra sono proprio piccini, non so quanta roba puoi metterci dentro (soprattutto cose che usi pochissimo perchè a meno che non sei una pertica, non ci arrivi).
Però il mio è un giudizio solo a livello estetico, se pensi di aver bisogno di + spazio contenitivo è un altro discorso...

Il tutto nasce dalle perplessità di people sul fatto che ho poco spazio dove riporre le cose e sul fatto che le vetrine vicino la cappa non sono il massimo.
Che ne dici della soluzione 13? Rimani dell'idea che la 12 è la migliore?

#158
ciccia278 ha scritto:Il tutto nasce dalle perplessità di people sul fatto che ho poco spazio dove riporre le cose e sul fatto che le vetrine vicino la cappa non sono il massimo.
Che ne dici della soluzione 13? Rimani dell'idea che la 12 è la migliore?
Scusa la fretta ma oggi in ufficio sono incasinatissima (e non solo oggi :? ).
Se il problema è lo spazio contenitivo: io ho visto le planimetrie e mi sembra che di spazio ne hai + che in abbondanza anche in sala, volendo.
Piuttosto valterei di fare un bel mobile tipo credenza (anche moderno, se farai così l'arredamento), in cui riporre i servizi che usi + raramente e gli elettrodomestici che raccolgono solo polvere e non si usano mai :wink:
A quel punto potresti mantenere la cucina + leggera :wink:
La soluzione 13 non mi ispira, continuo a preferire sempre la 12 (sarà che ormai mi ci sono affezionata :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#159
people ha scritto:ciccina e non puoi fare cosi'..36 chiuso sotto e sopra appoggiato il 54cm a vetro...

dimi di si ti prego... :? :? :? :? :cry: :cry: :cry: :cry:

a stasera.... :wink:
Li volevi invertiti rispetto a come li ho messi nell'ultima disposizione, ora rileggendo ho capito, ma la trovo più scomoda come soluzione.
I pensili sopra sarebbero i più capienti, ma anche i meno facilmente accessibili..
E poi solo dal lato della cappa... non mi piace molto.
La soluzione 13 ti piace?

#160
sinceramente?
mi hai chiesto quele fra la foto 12 e 13 preferisco..
allora..
io non mischierei vetro/legno epr i pensili. o tutto vetro o tutto legno..
2 cosa non metterei propio pensili vicino alla cappa d'arredo ..solo mensole leggere.
credo che comunque di capienza la tua cucina ne abbia...

comunque preferisco la 12 se devo scegliere fra le due inderogabilmente.

#161
xxxxrobybis ha scritto:sinceramente?
mi hai chiesto quele fra la foto 12 e 13 preferisco..
allora..
io non mischierei vetro/legno epr i pensili. o tutto vetro o tutto legno..
2 cosa non metterei propio pensili vicino alla cappa d'arredo ..solo mensole leggere.
credo che comunque di capienza la tua cucina ne abbia...

comunque preferisco la 12 se devo scegliere fra le due inderogabilmente.
Non avevo dubbi che avresti preferito niente vicino la cappa, e non ho dubbi che sarebbe più leggera come soluzione e più bella.. ma avrei troppo spazio in meno.. non posso!!

Grazie per esserti forzata ad esprimere un giudizio! :wink:

#162
a mezzanotte mi e' venuta questa idea....ciccina..senti un po'....

e se tu facessi i pensili accanto alla cappa (54 cm come dici tu) sempre chiusi ma di un colore diverso????

e dello stesso colore fare anche penisola e scolapiatti.....
e' solo un'idea non
Immagine

#163
people ha scritto:a mezzanotte mi e' venuta questa idea....ciccina..senti un po'....

e se tu facessi i pensili accanto alla cappa (54 cm come dici tu) sempre chiusi ma di un colore diverso????

e dello stesso colore fare anche penisola e scolapiatti.....
e' solo un'idea non
Immagine
L'altro colore sarebbe il rovere moro.. otterrei l'effetto di scurire!
Ma proprio non ti piacciono i pensili in vetro, eh?

#164
piacermi mi piacciono..io ne ho diversi..cassetti...cestoni..ante...
avendo la cucina di 240 cm ne ho anche 2 sopra la cappa a vista..ma nonostante siano a 210 di altezza...l'unto ci arriva e si nota..