La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nasin ha scritto:rex e smeg sullo stesso piano???? non credo mika sai, oltre a saperlo io, me l'hanno detto tutti gli arredatori fin ora, l'architetto e i venditori con cui ho avuto accheffare, x me c'è una differenza assoluta, smeg si puo comparare a bosch ma a rex decisamente no, poi x carità ognuno pensa ciò che vuole ma...
appunto!!!
per esperienza personale ti dico che non ho preso smeg e non ho preso bosch ma rex!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
:lol: :lol: :lol: :lol: sapevo sarebbe finita cosi'!!

Ognuno sceglie cio' che gli piace, di certo smeg non è il top in nessun tipo di elettrodomestici, lo dico nonostante li ho comprati

:wink:

#33
nasin ha scritto: makkè in regalo! dovrebbe averle pagate 10000 euro al mq, vero?
10000 no..............ma un bel po' per il mio budget si!!! :?
mi spiace ma per i soldi scherzi con la persona sbagliata!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:rex e smeg sullo stesso piano???? non credo mika sai, oltre a saperlo io, me l'hanno detto tutti gli arredatori fin ora, l'architetto e i venditori con cui ho avuto accheffare, x me c'è una differenza assoluta, smeg si puo comparare a bosch ma a rex decisamente no, poi x carità ognuno pensa ciò che vuole ma...
appunto!!!
per esperienza personale ti dico che non ho preso smeg e non ho preso bosch ma rex!!! :wink:

appunto, ma non capisco xchè bisogna reputare migliore una marca solo xchè si ha quella! boh, anch io ho avuto rex x anni, ma sapevo benissimo che erano elettrod. di media qualità...tutto qui
Immagine
Immagine
Immagine

#35
adesso dire che rex e bosch non siano comparabili....

ci lavoro da quando sono nata e... sono molto buoni entrambi, bosch ha acquistato siemens all'inizio degli anni '90 e siemens era diretta concorrente di rex in italia...

adesso che il nome abbia fatto al differenza ok, a la qualità è altra!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
nasin ha scritto:Già infatti optavo x una rez da 400! La sentirò fino in camera ma pazienza! :lol:
e dopo questo direi che è meglio se non ti rispondo più altrimenti ti ci mando davvero!!!
hai la stessa delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli!!!
e io che nacora ci perdo tempo con te!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
ela78 ha scritto:adesso dire che rex e bosch non siano comparabili....

ci lavoro da quando sono nata e... sono molto buoni entrambi, bosch ha acquistato siemens all'inizio degli anni '90 e siemens era diretta concorrente di rex in italia...

adesso che il nome abbia fatto al differenza ok, a la qualità è altra!

Scusa eh, ma io non ho detto che rex non sono buoni, non esageriamo dai!
Immagine
Immagine
Immagine

#38
nasin ha scritto:appunto, ma non capisco xchè bisogna reputare migliore una marca solo xchè si ha quella! boh, anch io ho avuto rex x anni, ma sapevo benissimo che erano elettrod. di media qualità...tutto qui
veramente lo hai fatto tu..............se volessi la marca migliore sceglierei miele, aeg e liebherr!!!

cmq lasciamo perdere.............
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Già infatti optavo x una rez da 400! La sentirò fino in camera ma pazienza! :lol:
e dopo questo direi che è meglio se non ti rispondo più altrimenti ti ci mando davvero!!!
hai la stessa delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli!!!
e io che nacora ci perdo tempo con te!!
Paprigna non ti arrabbiare, ridici su, fidati :wink: Non ne vale proprio la pena :lol: :lol: :lol:

#40
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:appunto, ma non capisco xchè bisogna reputare migliore una marca solo xchè si ha quella! boh, anch io ho avuto rex x anni, ma sapevo benissimo che erano elettrod. di media qualità...tutto qui
veramente lo hai fatto tu..............se volessi la marca migliore sceglierei miele, aeg e liebherr!!!

cmq lasciamo perdere.............
esattamente, brava papri. :wink:

#41
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Già infatti optavo x una rez da 400! La sentirò fino in camera ma pazienza! :lol:
e dopo questo direi che è meglio se non ti rispondo più altrimenti ti ci mando davvero!!!
hai la stessa delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli!!!
e io che nacora ci perdo tempo con te!!

Senti siamo sempre la, se il topoc non gusta a certi, è semplice, fuori dalle balle (senza offesa eh), è inutile che si entri qui a fare i bastian contrario a tutti i costi, si sa che su queste cose ci possono essere tanti punti di vista, (fino ad un certo punto) però non si può mika dare un parere in base a ciò che si ha già in casa xchè deve essere migliore x forza!
Io sto abncora scegliendo e in base a molti fattori e soprattutto a gente esperta sul campo sceglierò cio' che riterrò migliore! Xchè che ci sia migliore e meno migliore è indubbio!
Immagine
Immagine
Immagine

#42
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:appunto, ma non capisco xchè bisogna reputare migliore una marca solo xchè si ha quella! boh, anch io ho avuto rex x anni, ma sapevo benissimo che erano elettrod. di media qualità...tutto qui
veramente lo hai fatto tu..............se volessi la marca migliore sceglierei miele, aeg e liebherr!!!

cmq lasciamo perdere.............
Ma io non ho acquistato nulla ancora ho fatto un nome "smeg", prima proprosta di 1 arredator, molto semplice!
Immagine
Immagine
Immagine

#43
domovoy ha scritto:Paprigna non ti arrabbiare, ridici su, fidati :wink: Non ne vale proprio la pena :lol: :lol: :lol:
è che oggi è la giornata sbagliata per punzecchiarmi.........e poi le offese gratuite mi stanno proprio sulle scatole!!!
:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Paprigna non ti arrabbiare, ridici su, fidati :wink: Non ne vale proprio la pena :lol: :lol: :lol:
è che oggi è la giornata sbagliata per punzecchiarmi.........e poi le offese gratuite mi stanno proprio sulle scatole!!!
:?

scusa ma mika parlavo con te con l'esempio della rex cmq!
Immagine
Immagine
Immagine

#45
nasin se l'arredatore ti ha detto che smeg è il top cambia arredatore perchè non ne capisce niente.

Ecco tutto. :wink: