La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Penny01 ha scritto:No, io non ho le traveggole... l'hai scritto tu che pensi sia una Arredo 3!
Giusto! pensa che abbiamo parlato di tutto e non della marca, che cmq deve essere ARREDO3!
penny lascia perdere...........è una battaglia persa in partenza!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#92
paprina ha scritto:
Penny01 ha scritto:No, io non ho le traveggole... l'hai scritto tu che pensi sia una Arredo 3!
Giusto! pensa che abbiamo parlato di tutto e non della marca, che cmq deve essere ARREDO3!
penny lascia perdere...........è una battaglia persa in partenza!!! :lol: :lol: :lol:

che palle!
Immagine
Immagine
Immagine

#93
nasin ha scritto: si "penso" sia una arredo3 punto, quindi? ho detto che è la migliore? ma falla finita!
E' favolosa a dir poco!

#94
paprina ha scritto: penny lascia perdere...........è una battaglia persa in partenza!!! :lol: :lol: :lol:
:wink: penso proprio che tu abbia ragione, Paprina

Penny

#95
Penny01 ha scritto:
nasin ha scritto: si "penso" sia una arredo3 punto, quindi? ho detto che è la migliore? ma falla finita!
E' favolosa a dir poco!

pazzesco! xchè hai qualche dubbio che il progetto che mi ha fatto non sia favoloso? altro che bella che è, sta nella bravura anche dell'arredatore, a come è composta, oppure tu sei convinta che dipenda dal costo????


ps:non ho detto che è migliore infatti.
Immagine
Immagine
Immagine

#96
nasin ha scritto:pazzesco! xchè hai qualche dubbio che il progetto che mi ha fatto non sia favoloso? altro che bella che è, sta nella bravura anche dell'arredatore, a come è composta, oppure tu sei convinta che dipenda dal costo????


ps:non ho detto che è migliore infatti.
per carità....e chi si azzarda a darti torto!!! :lol: :lol: :lol:

cmq dai tuoi messaggi raspare che sei tu quella che pensa che tutto dipenda dal costo!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:pazzesco! xchè hai qualche dubbio che il progetto che mi ha fatto non sia favoloso? altro che bella che è, sta nella bravura anche dell'arredatore, a come è composta, oppure tu sei convinta che dipenda dal costo????


ps:non ho detto che è migliore infatti.
per carità....e chi si azzarda a darti torto!!! :lol: :lol: :lol:
non hai capito il senso! è come se tu vai (esempio) all'ikea, o da cucine pincopallino, e ti fai fare un progetto in base alla tua casa, di un modello che ti piace (quasi tutte le marche fanno modelli stesso generi)lui prende una cucina ics, di buona qualità, ti ci mette dei buoni elettrodomestici (o almeno, x far contento qlcno, i + buoni di una marca) un bel design, il colore che ti piace ecc ecc, secondo te non è un bel progetto????
Immagine
Immagine
Immagine

#99
:shock: :shock: e poi non dite che non ve l'avevo detto :roll: :roll: :roll:

comunque posso permettermi di dire una cosa
non trovo corretto che Nasin commenti il prezzo delle cucine degli altri dicendo "buono" o "caspita" etc... il prezzo deve essere "buono " per chi l'ha comprata e non per noi: perchè non sta a noi giudicare!

scusate il piccolo appunto!!! :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#100
nasin ha scritto:non hai capito il senso! è come se tu vai (esempio) all'ikea, o da cucine pincopallino, e ti fai fare un progetto in base alla tua casa, di un modello che ti piace (quasi tutte le marche fanno modelli stesso generi)lui prende una cucina ics, di buona qualità, ti ci mette dei buoni elettrodomestici (o almeno, x far contento qlcno, i + buoni di una marca) un bel design, il colore che ti piace ecc ecc, secondo te non è un bel progetto????
stavolta non ho capito davvero!!
non ho cpaito l'esempio che hai fatto!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:pazzesco! xchè hai qualche dubbio che il progetto che mi ha fatto non sia favoloso? altro che bella che è, sta nella bravura anche dell'arredatore, a come è composta, oppure tu sei convinta che dipenda dal costo????


ps:non ho detto che è migliore infatti.
per carità....e chi si azzarda a darti torto!!! :lol: :lol: :lol:

cmq dai tuoi messaggi raspare che sei tu quella che pensa che tutto dipenda dal costo!! :lol: :lol:

no no, guarda, io avrò parlato di prezzi (ovviamente), ma qui c'è veramente tanta gente che xchè paga 20.000 euro x una cucina è convinto di avere la migliore o il massimo! ma quando mai! :lol: :lol: :lol: magari è di cartone o chissà cos altro, visto che spesso il design e l'estetica cozzano con la funzionalità e la qualità, poi certe si e menomale, ma non è una regola, anzi chissà quanti si fanno fregare pensando di avere comprato l'oracolo e poi invece...
Immagine
Immagine
Immagine

#102
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:non hai capito il senso! è come se tu vai (esempio) all'ikea, o da cucine pincopallino, e ti fai fare un progetto in base alla tua casa, di un modello che ti piace (quasi tutte le marche fanno modelli stesso generi)lui prende una cucina ics, di buona qualità, ti ci mette dei buoni elettrodomestici (o almeno, x far contento qlcno, i + buoni di una marca) un bel design, il colore che ti piace ecc ecc, secondo te non è un bel progetto????
stavolta non ho capito davvero!!
non ho cpaito l'esempio che hai fatto!! :oops: :oops:

non importa.
Immagine
Immagine
Immagine

#103
canarino ha scritto:siete bellissime
:lol:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
mi sembra di stare in mezzo a una disputa Galileiana... :shock: e nel frattempo i pianeti continuano a girare in torno al sole :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#105
EWOK ha scritto::shock: :shock: e poi non dite che non ve l'avevo detto :roll: :roll: :roll:

comunque posso permettermi di dire una cosa
non trovo corretto che Nasin commenti il prezzo delle cucine degli altri dicendo "buono" o "caspita" etc... il prezzo deve essere "buono " per chi l'ha comprata e non per noi: perchè non sta a noi giudicare!

scusate il piccolo appunto!!! :cry:

scusa commento si, come tu dici:"che bella cucina che hai", io dico, mi pare un buon prezzo, secondo me, mammamia improvvisamente non si può dir nulla? :shock:
Immagine
Immagine
Immagine