La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
nasin ha scritto:no no, guarda, io avrò parlato di prezzi (ovviamente), ma qui c'è veramente tanta gente che xchè paga 20.000 euro x una cucina è convinto di avere la migliore o il massimo! ma quando mai! :lol: :lol: :lol: magari è di cartone o chissà cos altro, visto che spesso il design e l'estetica cozzano con la funzionalità e la qualità, poi certe si e menomale, ma non è una regola, anzi chissà quanti si fanno fregare pensando di avere comprato l'oracolo e poi invece...
ora non scherzo e sono serissima...........ma mi stai prendendo in giro???
non tel o dico per farti arrabbiare, ma è proprio questo che traspare dai tuoi messaggi.
tu non parli mai di funzionalità di una cucina, ma solo di prezzo ed estetica........potrei portarti mille esempi, e credo di non essere stata solo io ad intendere in questo modo i tuoi post!!! :shock: :shock: :shock:

giuro mi sembra di stare in una candid camera!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#107
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:no no, guarda, io avrò parlato di prezzi (ovviamente), ma qui c'è veramente tanta gente che xchè paga 20.000 euro x una cucina è convinto di avere la migliore o il massimo! ma quando mai! :lol: :lol: :lol: magari è di cartone o chissà cos altro, visto che spesso il design e l'estetica cozzano con la funzionalità e la qualità, poi certe si e menomale, ma non è una regola, anzi chissà quanti si fanno fregare pensando di avere comprato l'oracolo e poi invece...
ora non scherzo e sono serissima...........ma mi stai prendendo in giro???
non tel o dico per farti arrabbiare, ma è proprio questo che traspare dai tuoi messaggi.
tu non parli mai di funzionalità di una cucina, ma solo di prezzo ed estetica........potrei portarti mille esempi, e credo di non essere stata solo io ad intendere in questo modo i tuoi post!!! :shock: :shock: :shock:

giuro mi sembra di stare in una candid camera!!! :lol:

Guarda probabilmente non capisci xchè scrivendo si fraintende molto, se te lo dicessi a voce di sicuro saresti + d'accordo, vai tranquuilla, e cmq io so di cosa parlo.Non parlo a vanvera riguardo all'arredamento.
Immagine
Immagine
Immagine

#108
nasin ha scritto:non importa.
ma guarda che non ho capito davvero...ti asicuro, l'ho riletto più volte ma non ho capito, io sono rinco e lo so che je devo fa!!!

guarda che mi interessa chiarire.......fino ad ora non avevo mai avuto problemi con forummisti e mi spiace(e sono seria) di avere problemi con te o con qualsiasi altro utente del forum......................qui dentro lo sanno che sono la casinista e quella che spara un sacco di caxxate per far fare due risate, e non per far incavolare!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
nasin ha scritto: no no, guarda, io avrò parlato di prezzi (ovviamente), ma qui c'è veramente tanta gente che xchè paga 20.000 euro x una cucina è convinto di avere la migliore o il massimo! ma quando mai! :lol: :lol: :lol: magari è di cartone o chissà cos altro, visto che spesso il design e l'estetica cozzano con la funzionalità e la qualità, poi certe si e menomale, ma non è una regola, anzi chissà quanti si fanno fregare pensando di avere comprato l'oracolo e poi invece...
l'unica astuta che riuscirà a comprare una cucina top con elettrodomestici top spendendo una ca***** sei sicuramente tu, :D :D , tramite quel messia del tuo arredatore

:D :D

#110
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:non importa.
ma guarda che non ho capito davvero...ti asicuro, l'ho riletto più volte ma non ho capito, io sono rinco e lo so che je devo fa!!!

guarda che mi interessa chiarire.......fino ad ora non avevo mai avuto problemi con forummisti e mi spiace(e sono seria) di avere problemi con te o con qualsiasi altro utente del forum......................qui dentro lo sanno che sono la casinista e quella che spara un sacco di caxxate per far fare due risate, e non per far incavolare!! :wink:

mi sarà espressa male, voglio dire che, non ho detto che la mia cucina è la migliore, perciò mi scoccia che vengano scritte ste "censured" tanto x passare il tempo, ho detto che la mia cucina è favolosa, cioè il progetto in varie angolazioni, si puo' dire o dovevo dire che è una merda??? visto che non è una di quelle marche da 15000 in su???? è ovvio che l'arredatore con la cucina giusta, carina, moderna come piace a me, elettrodomestici buoni ecc ecc e con la sua fantasia, puo' partorire una bella cucina, e vorrei anche vedere di no! :shock: questo era.
Immagine
Immagine
Immagine

#111
Penny01 ha scritto:
nasin ha scritto: no no, guarda, io avrò parlato di prezzi (ovviamente), ma qui c'è veramente tanta gente che xchè paga 20.000 euro x una cucina è convinto di avere la migliore o il massimo! ma quando mai! :lol: :lol: :lol: magari è di cartone o chissà cos altro, visto che spesso il design e l'estetica cozzano con la funzionalità e la qualità, poi certe si e menomale, ma non è una regola, anzi chissà quanti si fanno fregare pensando di avere comprato l'oracolo e poi invece...
l'unica astuta che riuscirà a comprare una cucina top con elettrodomestici top spendendo una ca***** sei sicuramente tu, :D :D , tramite quel messia del tuo arredatore

:D :D

può anche essere no? di certo non mi faccio spennare senza nemmeno sapere che roba mi danno, o credensdo sia la migliore cosa sul mercato... :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#112
nasin ha scritto:può anche essere no? di certo non mi faccio spennare senza nemmeno sapere che roba mi danno, o credensdo sia la migliore cosa sul mercato... :shock:
spero vivamente che non lo faccia nessuno!!!
credo che a nessuno piaccia buttare soldi in roba chen on vale quanto la si è pagata.........che poi succeda è un altro discorso, ma nessuno perte con l'idea di farsi abindolare...........e parlo in generale, non solo di arredamento!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#113
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:può anche essere no? di certo non mi faccio spennare senza nemmeno sapere che roba mi danno, o credensdo sia la migliore cosa sul mercato... :shock:
spero vivamente che non lo faccia nessuno!!!
credo che a nessuno piaccia buttare soldi in roba chen on vale quanto la si è pagata.........che poi succeda è un altro discorso, ma nessuno perte con l'idea di farsi abindolare...........e parlo in generale, non solo di arredamento!!! :wink:

ah bè sapendolo.
Immagine
Immagine
Immagine

#115
Nasin mi sembra che sei un tantino confusa quindi preferisco non buttar sale.

La mia (cosi' come quella di molti altri) cucina non sai com'è fatta, non sai quanto l'ho pagata non sai di che qualita' è e non capisci poi molto di qualita' se hai come parametro di giudizio soltanto il costo o solo l'estetica.

Detto questo io ho elettrodomestici della stessa marca che il tuo genio arredatore ti ha proposto, ed io stessa ho sempre detto ceh son di qualita' media perchè non mi ritengo stupida e riesco ad ascoltare i pareri degli altri che ne capiscono piu' di me. Se ho fatto la scelta di prenderli avro' avuto i miei motivi, su questo non ci piove.

Ora se ti senti offesa e mortificata dal fatto che hai una cucina di qualita' medio-bassa e degli elettrodomestici di fascia media non è colpa mia ma onestamente non capisco perchè te ne fai un problema!!! Sei una persona media come me e milioni di altre persone, allora??
Se la scegli probabilmente è perchè ti piace e perchè corrisponde alle tue possibilita', perfetto! Ma da qui a dire che è il massimo urka se ce ne corre :wink:

#116
domovoy ha scritto:Nasin mi sembra che sei un tantino confusa quindi preferisco non buttar sale.

La mia (cosi' come quella di molti altri) cucina non sai com'è fatta, non sai quanto l'ho pagata non sai di che qualita' è e non capisci poi molto di qualita' se hai come parametro di giudizio soltanto il costo o solo l'estetica.

Detto questo io ho elettrodomestici della stessa marca che il tuo genio arredatore ti ha proposto, ed io stessa ho sempre detto ceh son di qualita' media perchè non mi ritengo stupida e riesco ad ascoltare i pareri degli altri che ne capiscono piu' di me. Se ho fatto la scelta di prenderli avro' avuto i miei motivi, su questo non ci piove.

Ora se ti senti offesa e mortificata dal fatto che hai una cucina di qualita' medio-bassa e degli elettrodomestici di fascia media non è colpa mia ma onestamente non capisco perchè te ne fai un problema!!! Sei una persona media come me e milioni di altre persone, allora??
Se la scegli probabilmente è perchè ti piace e perchè corrisponde alle tue possibilita', perfetto! Ma da qui a dire che è il massimo urka se ce ne corre :wink:

penso che ci sia qlche lieve problemino di comprendonio...

che centra la tua cucina?

io non capisco di qualità????? ma tu chi sei x dirlo??? non sai nemmeno che lavoro faccio e non mi va di dire gli affari mie, ti basi su cose stranissime... e poi sono io che non me ne inteno??? bella questa! Non hai proprio capito, chi si basa sul costo e bsata? hai tratto ciò che ti fa comodo credimi.

Offesa e mortificata????? ahauahauhauahauahaua mi fai morirrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee giuro! sei forte! :lol: :lol: ma di cosa? giuro che non riesco a capire, cioè devo ancora decidere la mia futura cucina e tu già esprimi opinioni? booooooooooh :shock:

Cmq vedo che insisti co sta storia della media, e allora visto che TU insisti, ti posso dire che non sono affatto nella media, ma nemmeno un pò visto il costo del mio app.to, visto la disponibilità che ho, e che tu non sai, ti rendi conto di cosa stai dicendo? classifichi le persone in base a dei commenti su un progetto appena fatto, strana sta cosa :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#117
:lol: :lol: :lol: :lol: una persona media con tanti soldi è pur sempre una persona media :lol: :lol: :lol:

In ogni caso ho detto NON CAPISCO DO QUALITA' SE GUARDI IL PREZZO

coda di paglia? :lol: :lol:

#118
Secondo te se uno ha 100 mila euro da poter spendere solo x l'arredamento (cifra a caso) deve x forza prendere una cucina + cara, xchè secondo te migliore (non secondo me) o di marca + nota???? Non è proprio così, magari preferisco avere cose migliori in altri ambiti della casa no?
Immagine
Immagine
Immagine

#119
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: una persona media con tanti soldi è pur sempre una persona media :lol: :lol: :lol:

In ogni caso ho detto NON CAPISCO DO QUALITA' SE GUARDI IL PREZZO

coda di paglia? :lol: :lol:

Vabè hai ragione tu ok?
Immagine
Immagine
Immagine

#120
nasin ha scritto:Secondo te se uno ha 100 mila euro da poter spendere solo x l'arredamento (cifra a caso) deve x forza prendere una cucina + cara, xchè secondo te migliore (non secondo me) o di marca + nota???? Non è proprio così, magari preferisco avere cose migliori in altri ambiti della casa no?
Ma certo!! Discorso perfetto! pero' se poi parlo della mia cucina dico che è di media qualita' perchè ho preferito risparmiare sulla cucina e spendere magari su un divano. :wink: