La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP: Domani montano la cucina..

#1
..avete suggerimenti/consigli su cosa eventualmente "controllare/verificare" in corso d'opera o a montaggio terminato?
Ovviamente non sono del settore e vorrei cercare di non avere sorprese se possibile..
La cucina è una Stosa City con top in okite ed elettrodomestici smeg, lavandino blanco e cappa galvamet (credo modello magic)

Re: HELP: Domani montano la cucina..

#2
post interessante, sono nella tua stessa situazione.

A me la montano sabato mattina (scavolivi), però come elettrodomestici ho solo la lavastoviglie incassata sottolavello perchè fuochi, frigo microonde e cappa sono stati comprati a parte in libera installazione in quanto avevo esigenze particolari.
io sto col made in Italy

Re: HELP: Domani montano la cucina..

#3
ricordo che c'era un post con una check per il montaggio, non solo per l'acquisto :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: HELP: Domani montano la cucina..

#11
subbina, il suggerimento che posso e vorrei darti è di lasciarli lavorare tranquillamente durante la giornata di montaggio senza controllarli ogni momento, senza domandargli mille cose su lavori non ancora conclusi, senza farli parlare di cose non inerentiil lavoro che li distraggono e senza impedirgli di muoversi/lavorare restando nella stanza con loro ma essendo disponibile subito fuori da essa, impegnata in lavori di pulizia o di riordino, ed essendo pronta nel momento in cui ti chiedano o abbiano bisogno di qualcosa, questo è quello che normalmente lamento dei clienti ma che capisco...........probabilmente l'acquisto della cucina si è concluso grazie anche alla fiducia che hai dato al progettista che in precedenza ti ha seguito nella progettazione suggerendoti varie soluzioni e che si è interessato per l'ordine al fornitore la cui merce è ora in casa tua senza mancanze.......lo stesso avrà scelto per te la squadra di montatori capace ed informato sulla tua situazione e quindi anche questi meritano fiducia fino a prova contraria.......ma soprattutto per esperienza ti dico che se li lasci lavorare tranquilli lavorano meglio :mrgreen: