Pagina 1 di 1

Inviato: 30/12/02 22:38
da Vittoria
Ciao a tutti!
Ho scoperto oggi questo sito e questo forum, che mi sembra molto utile.

Ho intenzione di sposarmi e stiamo cominciando a pensare all'arredamento.
Visto che le dimensioni del locale ce lo consentono (24 mq circa) ci piacerebbe una cucina con l'isola su cui mettere il piano cottura. Il pavimento è un parquet: è possibile sollevarlo per far passare i tubi o bisogna cambiarlo? (In questo secondo caso penso che rinunceremo).
Ho visto vari negozi e mi sono piaciute molto le cucine Snaidero. E' una buona marca?
E per il piano di lavoro cosa mi consigliate? Non mi piacciono molto quei materiali nuovi e trovo che il marmo a volte si macchi. Preferirei l'acciaio. Sapete se è caro?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!
Buon anno
Vittoria

Inviato: 31/12/02 2:39
da Corrado
Carissima Vittoria, ho appena terminato la mia casa. Ho una bellissima cucina ad isola di marca Alno. E' stupenda. Il piano ho preferito farlo in Corian e mi ci trovo BENISSIMO. Per quanto riguarda il parquet, credo che tu debba rassegnarti a toglierlo, rifare tutte le tubazioni necessarie e rimetterlo. In bocca al lupo. Corrado

Inviato: 08/01/03 10:42
da Maestro
Snaidero: qualità alta, rapporto qualità/prezzo imbattibile...questo perchè fa poca pubblicità ed investe molto in ricerca. E' l'unica sul mercato (assieme all'IKEA!!!) a dare 10 anni di garanzia.

L'inox è un'ottima scelta per una cucina tecnica: tra l'altro Snaidero è molto competitiva sui piani inox. Non ti costerà più di un marmo esotico e comunque meno dei sintetici.

Peace,
Maestro.

Inviato: 13/01/03 12:11
da Luca
Ciao Vittoria,
Sono un responsabile di zona di un ingrosso mobili leader nel nord italia, ho letto per caso la tua inserzione in questo forum e colgo l'occasione per farti una proposta molto interessante. In questo periodo la nostra azienda è interessata a venire in contatto con coppie intenzionate a mettere su casa per dar loro la possibilità di entrare in via del tutto eccezionale nelle nostre mostre (riservate solitamente alle aziende) e valutare l'acquisto dell'arredamento con un risparmio considerevole rispetto al negozio (8-10 milioni in meno per un arredamento medio completo).
Se sei interessata contattami e ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Saluti,
Luca

Inviato: 14/01/03 12:57
da Maestro
Pubblicità gratuita di basso livello...queste cose non dovrebbero esserci: cosa sarebbe questo forum se tutti gli arredatori e gli imprenditori che vi scrivono si mettessero a pubblicizzare le proprie aziende?

Attendo risposte alla mia domanda.

Peace,
Maestro.

Inviato: 14/01/03 14:35
da Sofia
sono pienamente d'accordo con te, la trovo anche una mancanza di rispetto nei nostri confronti. se voglio un parere di un mobilificio vado in un mobilificio, non in un forum!!

poi ci scommetto quello che volete che conosco l'azienda per cui Luca lavora, perchè ci lavorava anche la mia amica e le visite non le fanno eccezionalmente

Inviato: 15/01/03 3:02
da max
cara Sofia...

Snaidero è una buona marca (la conosco anche se non la tratto...)

è un prodotto di fascia media con buon rapporto qualità/prezzo;

spero che tu abbia valutato anche altri prodotti... e altri punti vandita dello stesso prodotto...

i venditori non sono tutti uguali... affidati a qualcuno disposto ad ASCOLTARE le tue esigenze e soprattutto ad un mobiliere che ha già servito un tuo conoscente... è la pubblicità migliore...

noi lavoriamo cosi... anche se non posso dirti chi siamo...
i nostri clienti ci portano a volte i loro amici a bere il caffè da noi...

fatti offrire un caffe da LUCA... forse alla fine te lo fa pagare...

max

Inviato: 18/01/03 22:35
da Luciano
Caro Luca

io non do numeri di telefono.
Se sei interessato dammi indicazioni via E mail
Grazie
Luciano