La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma allora il rivenditore fa la differenza???

#61
Ciao a tutti,

già ho scritto in questo topic e vi dicevo che la mia cucina è ad angolo, ho un lato più corto di una lunghezza disponibile di circa 2.60 (su questo lato necessariamente va posto il lavello), sull'altro ho una lunghezza di circa 3.20 e mi hanno chiesto con elettrodomestici tutti ad incasso whripool più di 9500 E allora è normale questo prezzo o no?

Il modello è il classico Ca' doro!

Ciao a tutti,
Cri

#62
Io ho preso una Veneta Cucine, modello Extra Line: è stato amore a prima vista!
In esposizione era in rovere chiaro, ma noi l'abbiamo scelta in rovere moro, piano di lavoro bianco, lavello a due vasche e cappa design in vetro e acciaio, bellissima, semi colonna forno, pensili a vasitas, forno e piano cottura Rex dell'ultima collezione, quest'ultimo in vetroceramica nero. Il frigo l'abbiamo preso a libera installazione. Sul sito c'è una composizione simile.
E' ad angolo, 3,50 mt + 2,50 a penisola, perchè volevo un bel piano di lavoro che altrimenti non avrei avuto, e inoltre così posso metterci gli sgabelloni!
Abbiamo preso anche il tavolo modello Morfeo allungabile ma non le sedie, che non c'era nulla che ci piacesse (le prenderemo da Ikea). In tutto, compresa iva, trasporto e montaggio, 7400 euro (il tavolo viene 480 euro), che non mi sembra tanto per la mia metratura!Che dite?
Non vedo l'ora che arrivi!(settimana prossima) così mi intrufolo nel 3d delle foto delle cucine :P

#63
MaryJam ha scritto:Io ho preso una Veneta Cucine, modello Extra Line: è stato amore a prima vista!
In esposizione era in rovere chiaro, ma noi l'abbiamo scelta in rovere moro, piano di lavoro bianco, lavello a due vasche e cappa design in vetro e acciaio, bellissima, semi colonna forno, pensili a vasitas, forno e piano cottura Rex dell'ultima collezione, quest'ultimo in vetroceramica nero. Il frigo l'abbiamo preso a libera installazione. Sul sito c'è una composizione simile.
E' ad angolo, 3,50 mt + 2,50 a penisola, perchè volevo un bel piano di lavoro che altrimenti non avrei avuto, e inoltre così posso metterci gli sgabelloni!
Abbiamo preso anche il tavolo modello Morfeo allungabile ma non le sedie, che non c'era nulla che ci piacesse (le prenderemo da Ikea). In tutto, compresa iva, trasporto e montaggio, 7400 euro (il tavolo viene 480 euro), che non mi sembra tanto per la mia metratura!Che dite?
Non vedo l'ora che arrivi!(settimana prossima) così mi intrufolo nel 3d delle foto delle cucine :P
complimenti quelle della linea extra mi piacciono tutte chissa' fra 4-5 anni ci faccio un pensierino
rovere moro..scuretta..ci hai abbinato piastrelle chiare ..penso oppure lo schienale..l'ho vista in fiera con lo schienale
il tavolo Morfeo e' quello con il piano in laminato e i piedi in legno?

#65
people ha scritto: rovere moro..scuretta..ci hai abbinato piastrelle chiare ..penso oppure lo schienale
il tavolo Morfeo e' quello con il piano in laminato e i piedi in legno?
No, niente schienale ma piastrelle chiare!
E ho intenzione di prendere accessori e divanetto coloratissimi, per spezzare il rovere moro.
Il nostro morfeo è completamente in legno, ma mi pare ci sia anche una versione con piano in cristallo, non vorrei dire cavolate..

veneta cucine

#66
Sarei intenzionato ad acquistare una veneta cucina modello EXTRA.
Mi hanno fatto un preventivo di circa 7000euro per una parete lineare di 3.40m. E' caro? Dove posso trovare a meno?
MaryJam dove l'hai presa????? (ad angolo, 3,50 mt + 2,50 a penisola + il tavolo 7400euro)
ciao e grazie