La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto: wow!!un uomo che da ragione ad una donna????
anna sposatelo subitooooooooooooooooooooooooooo!!!!
altro che viaggio, va a svegliare il sindaco del paese e fagli mettere la firma!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:P
Se avessi potuto l'avrei fatto già da un pezzo :wink: ma siamo ancora in attesa della regolarizzazione del divorzio e non mi par bello farlo arrestare per bigamia :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

wow!!un uomo che da ragione ad una donna????
anna sposatelo subitooooooooooooooooooooooooooo!!!!
altro che viaggio, va a svegliare il sindaco del paese e fagli mettere la firma!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:P

Purtroppo non si può ancora fare :cry: altrimenti l'avrei già sposata da un pezzo :wink:

#18
Anna73 ha scritto:Se avessi potuto l'avrei fatto già da un pezzo :wink: ma siamo ancora in attesa della regolarizzazione del divorzio e non mi par bello farlo arrestare per bigamia :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh in effetti!!! :roll: :roll:
io avevo capito che già era tutto a posto, ma come al solito capisco fischi per fiaschi.




a proposito......potresti postare la piantina della cucina che con le misure del post iniziale mi sto perdendo :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
campo base ha scritto:Grazie Bertok,sei l'unico che l'ha capito, comunque devo dare ragione a paprina " io sono la mente lei sa usare il pc :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

wow!!un uomo che da ragione ad una donna????
anna sposatelo subitooooooooooooooooooooooooooo!!!!
altro che viaggio, va a svegliare il sindaco del paese e fagli mettere la firma!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:P
Paprina a dato ragione a te, nn a una..... :lol: :lol: :lol: scusa paprina, ma proprio nn riuscivo a tenermi dento questa battuta, ci ho provato con tutte le mie forze!
Perdonami! :lol: :lol: :lol: :lol:

#20
paprina ha scritto:a proposito......potresti postare la piantina della cucina che con le misure del post iniziale mi sto perdendo :oops:
ehm... mi piacerebbe... ma non ho ancora capito come fare col programma Alno (se faccio stamp mi prende anche tutta la parte con i menu) :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
paprina ha scritto:


a proposito......potresti postare la piantina della cucina che con le misure del post iniziale mi sto perdendo :oops:
Tanto non è capace :D

#22
campo base ha scritto:
paprina ha scritto:


a proposito......potresti postare la piantina della cucina che con le misure del post iniziale mi sto perdendo :oops:
Tanto non è capace :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
stroncata sul nascere! :lol: :lol: :lol:

#23
campo base ha scritto:
paprina ha scritto:


a proposito......potresti postare la piantina della cucina che con le misure del post iniziale mi sto perdendo :oops:
Tanto non è capace :D
amooreeee sei troppo lento a scrivere!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
bertok ha scritto:Paprina a dato ragione a te, nn a una..... :lol: :lol: :lol: scusa paprina, ma proprio nn riuscivo a tenermi dento questa battuta, ci ho provato con tutte le mie forze!
Perdonami! :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non ti rispondo neanche arrabbiata perchè ci sono rimasta male!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


prima o poi le sconti tutte lo sai tok?? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito......potresti postare la piantina della cucina che con le misure del post iniziale mi sto perdendo :oops:
ehm... mi piacerebbe... ma non ho ancora capito come fare col programma Alno (se faccio stamp mi prende anche tutta la parte con i menu) :oops:
e tu prendi anche il menù

poi lo incolli con il programma paint e, semmpre con lo stesso programma, lo ritagli!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
questo è un periodo di grossa acidità! :evil: :twisted:
davvero ci sei rimasta male papri?? ti chiedo scusa, voleva essere solo una battuta, e il giallo sotto mi risulta illeggibile

#29
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito......potresti postare la piantina della cucina che con le misure del post iniziale mi sto perdendo :oops:
ehm... mi piacerebbe... ma non ho ancora capito come fare col programma Alno (se faccio stamp mi prende anche tutta la parte con i menu) :oops:
e tu prendi anche il menù

poi lo incolli con il programma paint e, semmpre con lo stesso programma, lo ritagli!!! :wink:
e lo cucisci :lol: :lol: :lol:

#30
campo base ha scritto:Mi state facendo pisci... addosso :D :D
annaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dopo il tuo bimbo, accompagni anche il maritozzo a fare la pipì???






campo ma pure tu urli"ho fattoooooooooooooooo" quando finisci con la pipì o la cacca??? :lol: :lol: :lol:


vabbè finisco qui che sono andata ot alla grande!!! :oops: :oops:
scusa 7 colori ma mi sto impegnando per cercare una soluzione......ma non mi viene in mente nulla!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)