La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
L'anta dogata, seppur penalizzata dalla qualità delle foto, fa sempre la sua porca figura!! :lol:

la maniglia mi sembra quella che ho visto di recente su una Snaidero... mi sbaglio??

Molto bella la cappa!!! :wink:
Ed il piano cottura che si intravede!!

il piano lavoro di che materiale sarà?

#3
ohhh ma finalmente una cucina che ha almeno qualche cosina diversa dalle altre!!!
vabbè...fosse stata nera sarebbe stata perfetta ovvvio!!! 8)

#4
complimenti!!!!
ma quanto è bella la cucina con le doghe!!!!!!! :shock: :shock:
è un bel colpo d'occhio!! il mosaico ci stà proprio benone!!!!!
le maniglie sono originalissime ma un pò troppo eccessive x i miei gusti!!!!! :oops:
il pavimento mi sembra che stacchi un pò troppo con il mosaico ...ma è una mia opinione!!!!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#5
bellissima la cucina con l'anta a doghe!!! e complimenti per il mosaico...
anche a me come a ptata00 non piace molto il pavimento... :oops: :oops: ma è questione di gusti
Cmq nell'insieme è proprio bella Complimenti!!
Il piano di cosa sarà?
Ciao

#8
bella la Time, sono stata indecisa fino all'ultimo poi ho preso la smeraldo mettendo però la cappa come la tua :wink:

ah bellissimo il mosaico!!!
:wink:

#9
mi piace il colore della doga, la maniglia essenziale che richiama la forma della cappa! Bella cucina :wink:
Il piano è in vetroceramica a gas?
Bello il mosaico con la cucina, ma come ti avevo già scritto in precedenza, il pavimento pur essendo bello e pregiato, è "troppo" per i miei gusti perchè difficilmente abinabile.
Immagine
Immagine

#11
Ely ha scritto:Bella cucina...........la cappa è originale . Potrei sapere modello e marca?Grazie

è la Time di Snaidero :wink:

#12
molto bella la cucina e, andrò controcorrente, ma il pavimento è bellissimo!!! :D

a casa dei miei, in camera mia, ho lo stesso tipo di pavimento ma in rosa!!!


è spettacolare!!


certo che la cucina con tutti quei buchi è un po' scomoda!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
bella,bellissima cappa e bellissimo mosaico. anch'io ho la cucina con l'anta dogata.aspettiamo foto migliori però!!

#14
Complimenti Andrea, mi sembra che tu sia riuscito magnificamente nell'impresa di armonizzare tutti i complementi della cucina!
Davvero, davvero unica!
BRAVO!

#15
Andrea non ti offendere: non mi piace molto il lampadario, troppo spartano per i miei gusti.... :lol: :lol:

A parte gli scherzi: questa cucina è una delle poche che ho visto dal vivo e mi era piaciuto moltissimo, in particolare la cappa. Bello anche il mosaico, ma che marca è? mi ricorda moltissimo il mio del bagno...
Anche a me come gli altri non piace molto il pavimento, ma io non faccio testo, tutti hanno criticato il mio quindi.... :wink: