La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
okrim ha scritto:
Andrea ha scritto:
okrim ha scritto:scusa Andrea se rompo, ma mi diresti la marca del mosaico? solo per curiosità... :roll:
Ma che rompi...?? il problema è che non ricordo la marca, ricordo soltanto che nel catalogo i mosaici si chiamavano "Chic" e quella tonalità mi sembra fosse la "chic 2" di più non ricordo... :wink:
Allora avevo visto giusto, il mosaico è Appiani, come i miei...mi sembrava di trovarci qualcosa di familiare!!! :wink: Grazie!
Grazie 1000 almeno ora so anche la marca.. :wink:
Immagine


Immagine

#62
arrivo tardi per i complimeti??!! :oops:
va beh te li faccio lostesso!! è veramente bella, quelle maniglie mi piacciono un sacco!!! C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I :wink:

#63
pirella ha scritto:arrivo tardi per i complimeti??!! :oops:
va beh te li faccio lostesso!! è veramente bella, quelle maniglie mi piacciono un sacco!!! C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I :wink:
Sempre ben accetti... :wink:
Immagine


Immagine

#64
nel complesso mi piace molto la linea e le ante della tua cucina.
io, avrei scelto anzichè il mosaico qualcosa di più semplice perchè il pavimento sembra davvero bello, importante. il mosaico gli ruba un pò di vista.

ciao,
lory

#65
lory&nuvola ha scritto:nel complesso mi piace molto la linea e le ante della tua cucina.
io, avrei scelto anzichè il mosaico qualcosa di più semplice perchè il pavimento sembra davvero bello, importante. il mosaico gli ruba un pò di vista.

ciao,
lory
Mi avete convinto... domani sfascio il rivestimento e lo cambio....!! :evil:



Bugia......... :lol: :lol: non cambio niente..... :wink:
Immagine


Immagine

#66
:shock: mi piace un sacco....e pensare che non amo molto l'anta dogata, il mosaico, il legno :D
Bella davvero e pensare che mi stavo perdendo questo topic!
Complimenti e sono curiosa di vedere il top!

#67
Andrea ha scritto:Il piano cottura REX "come quello di Paprina"
Immagine
Come quello di Lorena, vorrai dire! 8)

Adoro questo piano cottura!

Bella la cucina, mi piace molto, aspetto foto migliori, piano e zoccolino per commentarla meglio!
Immagine
Immagine

#68
Sarete accontentate non appena ci sarà il TOP e soprattutto dopo che saranno tornati a sistemare tutte le cosucce che hanno tralasciato :evil: :evil: ........ pensavano di avere a che fare con un cieco...??

Quindi le foto belle ve le faccio vedere quando tutti gli sportelli/cassetti saranno perfettamente allineati ecc... :wink:
Immagine


Immagine

#69
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:Il piano cottura REX "come quello di Paprina"
Immagine
Come quello di Lorena, vorrai dire! 8)

Adoro questo piano cottura!

Bella la cucina, mi piace molto, aspetto foto migliori, piano e zoccolino per commentarla meglio!
Giusto nn lo ricordavo.... poi mi hai fatto vedere le foto per 15 secondi poi sono sparite... :evil: è uno dei più belli in giro.....
ma....il piano cottura più bello è quello di Domo... peccato che per risparmiare i soldi della lavastoviglie ho dovuto prendere anche quello.. :cry:
Immagine


Immagine

#70
Ciao Andrea!
La tua cucina mi piace moltissimo anche perchè è uguale (quasi) alla mia!!!
Anche io ho ordinato la Time snaidero però in ciliegio light.
Le maniglie sono diverse, ho scelto il modello "fila" a passo variabile.
Ho anche intenzione di mettere la cappa ad onda alla stessa altezza dei pensili....o meglio, ho intenzione di mettere i pensili alla stessa altezza della cappa (dato che quella che comanda è la cappa che deve stare ad almeno 70/75 cm dal piano cottura), per dare continuità tra la doga dei pensili a vetro e la cappa!

#71
bella è bella e non ci sono cacchi...però a me nn piace molto la maniglia e i pensili...come dire, chiudono un pò...c'è un pò troppo legno...avrei fatto + vetrine e/o al posto dei pensili qualche mensola.

Per il pc è ovvio che è il + bello dell universo conosciuto essendo lo stesso nostro :D :D :D :D

Ciao, Ale
AlexB

#72
cicimaro ha scritto:Ciao Andrea!
La tua cucina mi piace moltissimo anche perchè è uguale (quasi) alla mia!!!
Anche io ho ordinato la Time snaidero però in ciliegio light.
Le maniglie sono diverse, ho scelto il modello "fila" a passo variabile.
Ho anche intenzione di mettere la cappa ad onda alla stessa altezza dei pensili....o meglio, ho intenzione di mettere i pensili alla stessa altezza della cappa (dato che quella che comanda è la cappa che deve stare ad almeno 70/75 cm dal piano cottura), per dare continuità tra la doga dei pensili a vetro e la cappa!
Non male l'idea, anche se in qesto modo non puoi mettere le colonne, inoltre, arrivi a prendere le cose che metti nel ripiano alto del pensile?

Hai preso la time a terra "come la mia" o quella con i piedini?
Immagine


Immagine

#73
AlexB ha scritto:bella è bella e non ci sono cacchi...però a me nn piace molto la maniglia e i pensili...come dire, chiudono un pò...c'è un pò troppo legno...avrei fatto + vetrine e/o al posto dei pensili qualche mensola.

Per il pc è ovvio che è il + bello dell universo conosciuto essendo lo stesso nostro :D :D :D :D

Ciao, Ale
Ma se togli quelle maniglie e la cappa snaturi tutta la cucina.. diventa una cucina a doghe come altre 50 in commercio... :)

Forse chiuderà un pochino, ma le mensole proprio nn mi piacciono... :?
Immagine


Immagine

#74
Andrea ha scritto:
AlexB ha scritto:bella è bella e non ci sono cacchi...però a me nn piace molto la maniglia e i pensili...come dire, chiudono un pò...c'è un pò troppo legno...avrei fatto + vetrine e/o al posto dei pensili qualche mensola.

Per il pc è ovvio che è il + bello dell universo conosciuto essendo lo stesso nostro :D :D :D :D

Ciao, Ale
Ma se togli quelle maniglie e la cappa snaturi tutta la cucina.. diventa una cucina a doghe come altre 50 in commercio... :)

Forse chiuderà un pochino, ma le mensole proprio nn mi piacciono... :?
No la cappa mi piace ...uffa allora leggi quello che scrivo ??? :D :D :lol:

Cmq la prima è quella che conta (nel senso della frase ovvero : "bella è bella e non ci sono cacchi") ;)

Ciao, Ale
AlexB

#75
AlexB ha scritto:
Andrea ha scritto:
AlexB ha scritto:bella è bella e non ci sono cacchi...però a me nn piace molto la maniglia e i pensili...come dire, chiudono un pò...c'è un pò troppo legno...avrei fatto + vetrine e/o al posto dei pensili qualche mensola.

Per il pc è ovvio che è il + bello dell universo conosciuto essendo lo stesso nostro :D :D :D :D

Ciao, Ale
Ma se togli quelle maniglie e la cappa snaturi tutta la cucina.. diventa una cucina a doghe come altre 50 in commercio... :)

Forse chiuderà un pochino, ma le mensole proprio nn mi piacciono... :?
No la cappa mi piace ...uffa allora leggi quello che scrivo ??? :D :D :lol:

Cmq la prima è quella che conta (nel senso della frase ovvero : "bella è bella e non ci sono cacchi") ;)

Ciao, Ale
estremizzavo.... :wink:
Immagine


Immagine