La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto scelta cucina

#1
Salve a tutti vorrei un aiuto in quanto a furia di vedere cucine e fare preventivi sono ora in confusione.
Mi sto accingendo dopo 17 finalmente a cambiare la odiata cucina che mi sono dovuta appioppare ai tempi del matrimonio.
Ho visto fino ad ora arrex, stosa, una senza marchio fabbrica di zona e creo e mobila, di queste ultime due vedrò stasera i preventivi.Al momento le mie preferite sono due stosa, la city e la maxim.Il progetto è composto da una cucina ad L da un lato 3mt e 20 con finale la colonna a due forni e il frigo a libera installazione, l'altra parete 3mt più l'isola da 1.80 mt da un lato sgabelli con piano cottura e capoa centrale e un'altra parete di 2.4 mt con 4 pensili da 60 di cui nel centro a vetrina e 4 basi da 60.Il piano è in laminato il forno normale è già mio compreso il frigo totale per tutto questo 9000 per maxim 9.200 per city, quello che non so distinguere è tra le due quale anta mi conviene prendere? Il lavello e il piano cottura sono inox e rientrano in una promozione. Grazie mille