La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

team7 - nolte

#1
ciao a tutti,
alla fiera del mobile ho visto marche di cucine che non conoscevo, in particolare TEAM 7 e NOLTE KUCHEN
ora che devo iniziare finalmente a chiedere preventivi ho ripreso in mano i cataloghi, e da qui il mio dubbio: in che fascia di prezzo si collocano?
per capirci...siamo più sul livello valcucine o su veneta cucine/berloni?
di team 7 ho capito che fanno tutto in legno massello, per cui mi sa che il prezzo sarà di conseguenza alto...

qualcuno riesce ad aiutarmi?

grazie a tuti!

Re: team7 - nolte

#2
Ciao,

cito da questa vecchia discussione
provetto ha scritto:il mio "Tetesche" voleva "spiegare" come quei produttori intendono la cucina, solida (buoni meccanismi anche se le ante talvolta non sono il massimo), pochi fronzoli, gusto tedesco, non chiedergli un briciolo di civetteria e neanche un fuori misura, Nolte si posiziona su una fascia media-economica del mercato europeo, in Italia sarà una fascia media
ecco il link del topic, non so se avevo già letto

viewtopic.php?f=2&t=53846&hilit=NOLTE+KUCHEN

Re: team7 - nolte

#3
Grazie rosso!
avevo letto qualcosa, vedo che siamo in fascia alta ma non riesco bene a capire! anche sulla team 7 avevo letto una vecchia discussione, ma non riesco a regolarmi con i prezzi...
il fatto è che i rivenditori che ho trovato sono abbastanza distanti da me, e ci vado anche volentieri, ma solo se c'è la minima speranza che rientrino nel mio budget ;)

Re: team7 - nolte

#4
prevale ha scritto:Grazie rosso!
avevo letto qualcosa, vedo che siamo in fascia alta ma non riesco bene a capire! anche sulla team 7 avevo letto una vecchia discussione, ma non riesco a regolarmi con i prezzi...
il fatto è che i rivenditori che ho trovato sono abbastanza distanti da me, e ci vado anche volentieri, ma solo se c'è la minima speranza che rientrino nel mio budget ;)

vabbe ma molto difficilemente terranno solo questi due produttori.
Pax tibi Marce

Re: team7 - nolte

#5
..non ho capito la risposta perdonami..
intendevo dire che vorrei andare a farmi fare un preventivo in vari negozi, siano prodttori o rivenditori. tra le marche che volevo valutare ci sono caesar, lube, zampieri, semmai anche veneta cucine.. modulnova mi piacerebbe anche se ho paura sia fuori budget, e mi chiedevo su che tacca sono queste due, dato che mi piacciono ma non ho idea dei prezzi.
se già mi dite che siamo sui prezzi di valcucine, non perdo (e faccio perdere) tempo ai negozi :wink:

Re: team7 - nolte

#6
Generalmente i rivenditori tengono più di un marchio per poter coprire varie fasce di prezzo, pertanto facile che se ti rechi in un negozio serio riescano a farti un preventivo che rientra nel tuo budget centrando il modello giusto.

Re: team7 - nolte

#7
rossodicina ha scritto:Ciao,

cito da questa vecchia discussione
provetto ha scritto:il mio "Tetesche" voleva "spiegare" come quei produttori intendono la cucina, solida (buoni meccanismi anche se le ante talvolta non sono il massimo), pochi fronzoli, gusto tedesco, non chiedergli un briciolo di civetteria e neanche un fuori misura, Nolte si posiziona su una fascia media-economica del mercato europeo, in Italia sarà una fascia media
ecco il link del topic, non so se avevo già letto

viewtopic.php?f=2&t=53846&hilit=NOLTE+KUCHEN
tutto esatto tranne per il fuori misura.......................fanno cose che le aziende italiane non fanno...e te lo dico con certezza in quanto con i tedeschi ci lavoro !!

Re: team7 - nolte

#8
social72 ha scritto:
rossodicina ha scritto:Ciao,

cito da questa vecchia discussione
provetto ha scritto:il mio "Tetesche" voleva "spiegare" come quei produttori intendono la cucina, solida (buoni meccanismi anche se le ante talvolta non sono il massimo), pochi fronzoli, gusto tedesco, non chiedergli un briciolo di civetteria e neanche un fuori misura, Nolte si posiziona su una fascia media-economica del mercato europeo, in Italia sarà una fascia media
ecco il link del topic, non so se avevo già letto

viewtopic.php?f=2&t=53846&hilit=NOLTE+KUCHEN
tutto esatto tranne per il fuori misura.......................fanno cose che le aziende italiane non fanno...e te lo dico con certezza in quanto con i tedeschi ci lavoro !!
Io so tutt'altra storia....ho dei montatori che consegnano la Nolte e ogni volta che ci sono dei pezzi su misura "affilano" gli attrezzi!! :wink:
Per non palare delle casse realizzate con un truciolare di qualità infima e di spessore 16mm.Mi domando a cosa servono le guide che reggono 70/80Kg. se poi le fissi su una cassa, a mio parere, dozzinale !
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/