La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ECCO LE FOTO DELLA MIA CUCINA!

#61
PINA66 ha scritto:
nasin ha scritto:ANDATE ALLA FINE DEL TOPIC :wink:

Complimenti bellissima disposizione :D io in questo momento sono ancora alla fase del disegno su carta fatto da me e 100 cataloghi da consultare e poi vedremo comunque bel progetto e soprattutto gli elettrodomestici penso i migliori...

Grazie pina! Buona ricerca anche a te :wink:


Ebbene si ragazzi, dopo qualche preventivo, abbiamo optato x la mitica Arredo3! Alla facciazza di tutti :wink: , ci è sembrato il preventivo + valido e onesto, dentro al prezzo che ci ha fatto, ora dobbiamo (dovrò) domani alle 17:30, decidere bene gli elettrodomestici, i top, e i particolari, quindi speriamo bene 8)

Lunedì vi aggiornerò e magari vi posterò i progetti! Son tutta emozionata
:oops:
Immagine
Immagine
Immagine

#64
La composizione e la linea della cucina mi piacciono molto, anche se non sono un'amante del frigo free-standing.
L'unica perplessità è riguardo al tavolo, più per la funzionalità che per l'estetica: ma se pensi che poterlo spostare a piacere invece che dargli una posizione fissa si concili bene con le tue abitudini, allora no problem!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#65
lunaspina ha scritto:La composizione e la linea della cucina mi piacciono molto, anche se non sono un'amante del frigo free-standing.
L'unica perplessità è riguardo al tavolo, più per la funzionalità che per l'estetica: ma se pensi che poterlo spostare a piacere invece che dargli una posizione fissa si concili bene con le tue abitudini, allora no problem!

La posizione in obliquo che si vede sulla piantina dall'alto è un idea dell'arredatore, ma solo x toglierlo dalle scatole accostandolo all'isola.
Ma la stanza poi continua col salotto, posso metterlo anche la x mangiare, cmq grazie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#67
Brava Nasin!!!

le mie perplessità sono la posizione del tavolo e gli sgabelli... che ne dici di qualcosa di più colorato?

Comunque brava brava

#69
picci ha scritto:Brava Nasin!!!

le mie perplessità sono la posizione del tavolo e gli sgabelli... che ne dici di qualcosa di più colorato?

Comunque brava brava

grazie picci :D

Ma il tavolo si sposta dove si vuole. Non si vede nella foto ma l'abbiamo scelto col vetro rosso:wink: sgabelli colorati e le sedie no?? è mio moroso che è fissato col rovere moro, gli darei un dispiacere, poi abbiamo fatto il contrario di quello che si vede + spesso, cioè basi bianche e pensili rovere moro, quindi a lui pareva poco :lol: :lol: ma siamo sempre in tempo x fare variazioni :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#71
chicca.v ha scritto:complimenti!!!!! non vedo l'ora di vedere le foto della casa finita :wink:

Grazie chicca, non vedo l'ora anch io! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#75
mi piace, molto, la parte Isola con il tavolo "incastrato" ed obliquo e il top dell isola arrotondato solo su un lato...molto bello, veramente, mosso sia sulle altezze che sulla vista dall alto...originale e ben fatto anche considerando lo stacco del colore bianco dell isola con il wengè del top del tavolo...

Sulla parete 2 cose nn mi piacciono molto ... il frigo free standing (non li digerisco proprio, mi spiace) e il gioco dei pensili che seppure danno movimento alla cucina (nn ne avrebbe cmq bisogno visti i "giochi" fatti con l isola) soffrono un po di 2 difetti (per me) che ne inficiano l armonia

1) la non organica distribuzione delle larghezze...2 pensili da 60, uno da 90 ed ancora uno da 60

2) lo "scalino" dell ultimo pensile a cui manca la "metà" inferiore a vetrina...

IO per "risolverlo" farei la colonna forno intera con la parte attuale mancante a giorno eventualmente (per poterci infilare un microonde, credo sia un pò questo il suo scopo , se ho capito bene) e poi la colonna frigo (armonizzerebbe , creando simmetria, anche le larghezze dei pensili , trovando a quel punto 2 da 60, 1 da 90 e ancora 2 da 60) ...

Sedie e sgabelli belli entrambi.
Elettrod. belli, cappa idem .

Ciao, Ale
AlexB