La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che dire, la cucina mi piace molto, e ti invidio la penisola!
anche io ho il tavolo dell'eurosedia e le 4 sedie, e ho anche forno e lavast, smeg proprio come te!! (il forno è disverso modello).

i fuochi sono stupendi ma io a differenza tua non ho avuto il coraggio di comprarli! :lol:

il tavolo è bellissimo!!! ci facevo un pensiero anche io, ma hanno fatto un errore...e quindi niente! :evil:

ancora complimenti per tutto!!
visto che alla fine cel'hai fatta!!! :wink:

#47
libra ha scritto:che dire, la cucina mi piace molto, e ti invidio la penisola!
anche io ho il tavolo dell'eurosedia e le 4 sedie, e ho anche forno e lavast, smeg proprio come te!! (il forno è disverso modello).

i fuochi sono stupendi ma io a differenza tua non ho avuto il coraggio di comprarli! :lol:

il tavolo è bellissimo!!! ci facevo un pensiero anche io, ma hanno fatto un errore...e quindi niente! :evil:

ancora complimenti per tutto!!
visto che alla fine cel'hai fatta!!! :wink:

Grazie mille! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#48
io..fossi in te ..visto che il frigo rosso costa troppi soldini punterei su degli sgabelli un pò più colorati...le sedie in acciaio e rovere... :oops: per i miei gusti... :oops: sono un pò freddine...
Oppure prendi delle sedie tutte in rovere...il legno è di per sè "più caldo"
La disposizione della cucina è molto carina e la penisola mi piace molto....del tavolo non te lo dico se no chissà dove me lo ficchi!!!! :lol:

#49
lelisa ha scritto:io..fossi in te ..visto che il frigo rosso costa troppi soldini punterei su degli sgabelli un pò più colorati...le sedie in acciaio e rovere... :oops: per i miei gusti... :oops: sono un pò freddine...
Oppure prendi delle sedie tutte in rovere...il legno è di per sè "più caldo"
La disposizione della cucina è molto carina e la penisola mi piace molto....del tavolo non te lo dico se no chissà dove me lo ficchi!!!! :lol:

Di rosso c'è il piano in vetro del tavolo che nella foto non è rosso, perciò non rende, poi ci sarà il divano, la cucina ha solamente la fila sopra di pensili in rovere moro, cm 20 di schienale, e la schiena dell'isola, allora con le sedute delle sedie e sgabelli volevamo chiudere il tutto, calcola anche che x terra c'è il parquet tanto x i colori ci saranno le tende gli oggetti ecc :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#55
bimbasara ha scritto:bella cucina! e belle scelte!
aspetto di vedere l'originale!! :lol:
grazie cara sono contenta! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#56
allora
originalissimo il tavolo sotto lo snack ed anche la composizione in generale ..

belli gli elettrodomestici scelti ottimo gusto e ottimi prodotti

io ho ancora difficoltà con le sedie(non le ho ancora perchè non riesco a sceglierle) ma le tue sono in armonia con le finiture...
ottimo gusto ..
ora aspettiamo il resto :))

Re: ECCO LE FOTO DELLA MIA CUCINA!

#57
nasin ha scritto:ANDATE ALLA FINE DEL TOPIC :wink:

Complimenti bellissima disposizione :D io in questo momento sono ancora alla fase del disegno su carta fatto da me e 100 cataloghi da consultare e poi vedremo comunque bel progetto e soprattutto gli elettrodomestici penso i migliori...


Ebbene si ragazzi, dopo qualche preventivo, abbiamo optato x la mitica Arredo3! Alla facciazza di tutti :wink: , ci è sembrato il preventivo + valido e onesto, dentro al prezzo che ci ha fatto, ora dobbiamo (dovrò) domani alle 17:30, decidere bene gli elettrodomestici, i top, e i particolari, quindi speriamo bene 8)

Lunedì vi aggiornerò e magari vi posterò i progetti! Son tutta emozionata
:oops:

#59
xxxxrobybis ha scritto:allora
originalissimo il tavolo sotto lo snack ed anche la composizione in generale ..

belli gli elettrodomestici scelti ottimo gusto e ottimi prodotti

io ho ancora difficoltà con le sedie(non le ho ancora perchè non riesco a sceglierle) ma le tue sono in armonia con le finiture...
ottimo gusto ..
ora aspettiamo il resto :))
Grazie roby son felice che la cucina nell'assieme abbia la tua approvazione :wink:
Le sedie che abbiamo scelto noi, colico design, ci son piaciute all'istante, senza vederne molte altre, si abbinano bene e soprattutto sono leggere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine