La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina ARREDO TRE pessima esperienza

#1
cucina montata aprile 2016 e mai goduta a pieno nonostante il costo sostenuto . Problemi di montaggio e ,dopo 1 anno, non ancora risolto nonostante le continue sollecitazioni sia al rivenditore che al distributore. attualmente sono circa 50 giorni che ho la cucina smontata con disagi. NON CONSIGLIO A NESSUNO QUESTO PRODOTTO POICHE' IL COSTO NON APPAGA LA QUALITA'.La cucina è il modello Wega di ARREDO TRE .

Re: cucina ARREDO TRE pessima esperienza

#2
Siamo alle solite..accuse generiche al produttore di problemi che molto probabilmente sono da imputare al rivenditore e al team di montaggio (e ovviamente senza maggiori dettagli è impossibile capire i problemi sorti e anche eventualmente dare consigli)
Perché oltre alla marca non citi pure il nome del rivenditore e non dettagli meglio?

Re: cucina ARREDO TRE pessima esperienza

#3
rossodicina ha scritto:Siamo alle solite..accuse generiche al produttore di problemi che molto probabilmente sono da imputare al rivenditore e al team di montaggio (e ovviamente senza maggiori dettagli è impossibile capire i problemi sorti e anche eventualmente dare consigli)
Perché oltre alla marca non citi pure il nome del rivenditore e non dettagli meglio?
(noto che gli utenti non si fanno problemi a nominare il marchio, ma non citano mai il punto vendita...)

Romana scusa forse faresti meglio a non consigliare a nessuno il rivenditore, che probabilmente è l'unico responsabile...

Re: cucina ARREDO TRE pessima esperienza

#4
qui è lampante, lo dice lei stessa che il problema è del montaggio. l'unica cosa sarebbe bello capire quale sia questo problema che dopo un anno ha causato lo smontaggio per 50 gg di una cucina. spero perlomento sia una parte non necessaria (tipo una colonna dispensa).

forse nomina il marchio nella speranza di un intervento diretto da Arredo3???

Re: cucina ARREDO TRE pessima esperienza

#5
un post così a mio avviso non serve a nessuno... di sicuro non serve all'utente che lo ha scritto perché è impossibile fornire aiuto, non si capisce nulla dei problemi riscontrati, e nemmeno ad altri utenti in quanto non si cita il nome del rivenditore, probabile unico responsabile.

Re: cucina ARREDO TRE pessima esperienza

#7
bayeen ha scritto:qui è lampante, lo dice lei stessa che il problema è del montaggio. l'unica cosa sarebbe bello capire quale sia questo problema che dopo un anno ha causato lo smontaggio per 50 gg di una cucina. spero perlomento sia una parte non necessaria (tipo una colonna dispensa).

forse nomina il marchio nella speranza di un intervento diretto da Arredo3???
Toglierei il forse :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: cucina ARREDO TRE pessima esperienza

#8
social72 ha scritto:vendo e installo arredo3 con soddisfazione mia e dei clienti da molto tempo.......qui l'azienda non c'entra nulla di nulla...
quindi direi doverose scuse ad arredo3 e al limite fai nome e cognome del rivenditore
Quoto...e non sono un rivenditore, ma un'acquirente soddisfatta da ben 10 anni :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare