La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dove eravate rimasti dove sono arrivata..con la cucina

#1
allora..la cucina sapete qual'è :D ..il piano probabilmente sara' in porfido grigio perla fiammato ..questo
Immagine
...il colore in foto è sfalsato :(

per quanto riguarda lavello e pc..il lavello mi piaceva dell'elleci grigio..il problema è trovare il piano cottura d'abbinare :roll:

il tavolo lo faccio fare come avevo spiegato nel vecchio post :P ..avra' un aspetto molto vissuto..ho seguito la linea di quello nuovo in rovere della cantori mod cosimo...in contrasto pensavo a sedie fredde in alluminio :roll:

lavastoviglie e forno ..sto valutando bosch :roll:

pian pianino arrivo :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#2
sofhie ma questo porfido....è liscio o ruvido?e secondo te è più resistente del quarzo?!?!!?
(ancora non ho scelto il top della mia cucina)

#3
mi piace il cosimo
lo avevo visto tempo fa su di una rivista, in realtà era una casa americana fotografata con un tavolo simile e la rivista proponeva il cosimo come alternativa
di che essenza lo fai fare?
dimensioni?
ehmmm qualche altra info magari di carattere monetario?
certo che a questo punto dovresti mettere una bella
Immagine
nella cucina... :wink:

#4
ale...il porfido liscio normale lo trovo orrendo..questo e spazzolato patinato cmq ruvido e grezzo :P
non so se sia migliore del quarzo..a me personalmente piace di più :wink:

canarino..il tavolo lo faccio fare con un rovere taglio sega..significa che è un legno molto segnato..tinto a campione,probabilmente come il travone della cappa,finito ad olio...tavolo+ prolunga come avevo spiegato nel vecchio topic..€ 1.200,00 :D se calcoli che il cosimo viene 1.500,00 il prezzo mi sembra più che buono :wink:

niente baggianate(foto canarino) nella mia cucina :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/