La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio

#1
Ciao a tutti,
finalmente è arrivata la cucina, ma sono rimasta veramente delusa...dopo mesi e mesi a scegliere....sono rimasta delusa...non tanto della composizione che è esattamente quella che volevo, ma dall'abbinamento dei colori...io ho scelto una cucina con fenisola in laccato lucido bianco e rovere grigio....ma quello che assolutamente non mi piace è il fatto che il bianco non mi sembra il bianco candido che avevo scelto bensì un bianco tendente al grigino...secondo voi dipenderà dall'abbinamento con il rovere grigio oppure la laccatura lucida ho portato ad un colore grigino???

Vi prego aspetto un vostro consiglio

Ciao a tutii

#2
Secondo me il laminato bianco lucido riflette un po' il grigio e quindi non sembra più candido.
Però non saprei proprio cosa consigliarti, se non verificare con un campione che il colore sia proprio quello che avevi ordinato.

Penny

Re: consiglio

#3
rosfe ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente è arrivata la cucina, ma sono rimasta veramente delusa...dopo mesi e mesi a scegliere....sono rimasta delusa...non tanto della composizione che è esattamente quella che volevo, ma dall'abbinamento dei colori...io ho scelto una cucina con fenisola in laccato lucido bianco e rovere grigio....ma quello che assolutamente non mi piace è il fatto che il bianco non mi sembra il bianco candido che avevo scelto bensì un bianco tendente al grigino...secondo voi dipenderà dall'abbinamento con il rovere grigio oppure la laccatura lucida ho portato ad un colore grigino???

Vi prego aspetto un vostro consiglio

Ciao a tutii

Bè, se hai scelto bianco laccato , bianco laccato deve essere. Anzi, con un rovere grigio a fianco, dovrebbe risaltare ancora di +, chiedi delucidazioni!
Immagine
Immagine
Immagine

#4
..... io spero che sia un errore di laccatura e non l'effetto show room che rendeva il bianco bianchissimo...appena posso vi posto le foto...la disposizione è veramente carina, ma il colore grigino e rovere grigio rende l'ambiente molto freddo...spero di poter trovare rimedio...secondo voi far rilaccare la cucina avrà un costo esagerato ed in questo caso chi dovrebbe sostenerlo??

Grazie

Fede

#5
rosfe ha scritto:..... io spero che sia un errore di laccatura e non l'effetto show room che rendeva il bianco bianchissimo...appena posso vi posto le foto...la disposizione è veramente carina, ma il colore grigino e rovere grigio rende l'ambiente molto freddo...spero di poter trovare rimedio...secondo voi far rilaccare la cucina avrà un costo esagerato ed in questo caso chi dovrebbe sostenerlo??

Grazie

Fede
penso che rilaccare la cucina ti costerebbe non poco, e a meno che non verifichi che effettivamente c'è stato un problema della laccatura te lo devi pagare tu. Se invece riscontrate l'effettivo problema ti sostituiranno i pezzi senza nessun costo...