La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consulente d'arredamento

#106
Immagine


Immagine


Una soluzione simile? Il programma non mi consentiva di creare la cucina come la vorrei, quella che vedete frontalmente dovrebbe essere la continuazione della cucina con zona living. Questo è giusto per dare un'idea con delle mensole sulla parete, ecc. E mi piacerebbe mettere una libreria aperta dietro il divano a 'separare'. Potrebbe essere una buona idea?

Re: Consulente d'arredamento

#107
gina ha scritto:ma quanto è grande questo divano?

(capisco il voler a tutti i costi tenere un divano, per di più nuovo, ma capisco meno arrivare a ristrutturarci attorno tutta la zona giorno)
Un classico divano 3 posti ad angolo. Ma principalmente Gina non voglio sacrificare il bagno contando che dovrò mettere anche lavatrice e asciugatrice a colonna.

Re: Consulente d'arredamento

#114
streghettaj ha scritto:
cla56 ha scritto:Passavo di qua e... :shock: :shock: La casa ha perso circa 20mq......(avevo fatto la pianta con le prime indicazioni :cry: )

cla56
Cla scusa in che senso ha perso circa 20mq?
Perdonami...ma se questi precedenti erano 50.....come da te scritto.....aggiungendo l'altra parta.. :roll:
E' evidente che a monte c'era qualcosa che non andava perché ora si "parla" di circa 65mq...
Comunque e a prescindere ......il geometra facci (omaggio al grande P.V...) il geometra, gli interni è meglio che se ne occupi chi ha un po più di fantasia :wink:
Immagine
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Consulente d'arredamento

#115
cla56 ha scritto:
streghettaj ha scritto:
cla56 ha scritto:Passavo di qua e... :shock: :shock: La casa ha perso circa 20mq......(avevo fatto la pianta con le prime indicazioni :cry: )

cla56
Cla scusa in che senso ha perso circa 20mq?
Perdonami...ma se questi precedenti erano 50.....come da te scritto.....aggiungendo l'altra parta.. :roll:
E' evidente che a monte c'era qualcosa che non andava perché ora si "parla" di circa 65mq...
Comunque e a prescindere ......il geometra facci (omaggio al grande P.V...) il geometra, gli interni è meglio che se ne occupi chi ha un po più di fantasia :wink:
Immagine
Ah ok. Le misure all'inizio erano quelle che avevo preso io, quindi la piantina era molto approssimativa. :?
Alla fine siamo riusciti ad avere ben 25 mq calpestabili in più e una bella veranda.
Hai suggerimenti da darmi per l'arredamento?