La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pareri composizione colore

#1
Ciao a tutti.
Vorrei fare tutti i pavimenti di casa con piastrelle finto legno di un colore chiaro ma caldo. Pensavo ad un rovere chiaro, senza nodi. La cucina viene con 4 colonne ed una penisola frontale della modulnova twenty.
Il forno ed il microonde sono della bosch serie 8 neri e staranno nelle 2 colonne centrali. Pensavo di fare le colonne bianche laccate e la penisola scura. Non so ancora che tipo di piano.
Come vi sembra?

Re: pareri composizione colore

#2
Una cosa così?
Immagine
Io ho il parquet della camera così e non mi piace molto. Ma proprio il colore non mi garba. Se te lo hai scelto, ti piace suppongo.
Il top della cucina di che colore? Il colore della penisola? Colore del resto? Hai la foto del progetto? E una foto della piastrella? Così è difficile, non ci hai detto niente :roll:

Però, comunque, a me piacerebbe più una cosa così:
Immagine
Immagine
Poi oh la resina batte tutto, sempre e comunque:
Immagine

Re: pareri composizione colore

#3
AHAHA :oops:
la cucina verrà pressapoco come la terza foto che hai postato.
Però tra le colonne, (che sono 4) e la penisola (che sarà lunga 2.40m e profonda 98 cm), c'è uno spazio di 1,2 m e proprio dove inizia la penisola ci sarà la finestra.

le piastrelle ancora non le ho confermate ma mi piaceva l'idea dell'effetto legno con un colore chiaro ma caldo. Niente rustico.
ho visto le piastrelle di casadolcecasa
credo sia questo colore, o simile
Immagine
gli elettrodomestici sono questi (sia forno che microonde) ne ho 2
Immagine
http://www.bosch-home.com/it/elenco-pro ... uiltinoven

non volevo superare le 13mila per la sola cucina (elettrodomestici a parte)

il piano ancora non so di che materiale lo farò, acciaio sicuramente no e nemmeno laminato.

Re: pareri composizione colore

#6
Mobili cucina mod. MH6 in melaminico col. con gola in tinta e zoccolo alt. 10 cm in
alluminio composto da:
1 colonna alt. 210 cm per frigo con 2 ante
2 colonne alt. 210 cm per forno/vapore con 1 anta e 1
frontale estraibile.
1 colonna sispenza alt. 210 cm con 2 ante e 4 cassetti interni.
Penisola composto di 1 base 90 cm sottolavello con 2 cestoni e portarifiuti, 1 frontale per lavastoviglie (con anta sliding), 1 pase 90 cm sotto pianocottura con 2 cassetti e 1
cestoni incl. portaposate.
Piano DEKTON spessore minimal 1,2 cm col. incl. foro per pianocottura da incasso, foro per lavabo filotop incl. foro rubinetto.

14206,9 € :roll: