La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOS esperto di cucine

#1
Buongiorno,
Vi leggo e spesso noto che tra di voi c'è qualcuno di davvero esperto quindi spero tanto che tra di voi ci sia qualcuno che possa aiutarmi per quanto riguarda la laccatura di una cucina DOIMO.
Vi prego, è davvero molto importante!
Basterebbe anche un rivenditore Doimo per delucidare alcuni miei dubbi. :( :( :( :( :( :(

Grazie, incrocio le dita.
Buona giornata.

Re: SOS esperto di cucine

#2
Io ho una cucina doimo laccata, puoi leggere dei miei problemi a pagina 12 del post "cucina total black...", tra i primi della sezione cucine.

se hai qualche dubbio o cosa da chiedere dimmi pure, magari posso aiutarti.

Re: SOS esperto di cucine

#3
andrew86 ha scritto:Io ho una cucina doimo laccata, puoi leggere dei miei problemi a pagina 12 del post "cucina total black...", tra i primi della sezione cucine.

se hai qualche dubbio o cosa da chiedere dimmi pure, magari posso aiutarti.
Penso di averti appena risposto sul commento che mi hai citato, sono arrabbiatissima con la DOIMO ed il venditore. Mi sembra assurdo che un'azienda come la DOIMO non si preoccupi della soddisfazione dei suoi clienti, l'ho scelta perché pensavo fosse una ditta seria.

Re: SOS esperto di cucine

#4
Inizio Ot
Alessia ti conviene scegliere un titolo d'impatto e soprattutto col nome della ditta che attira di più l'attenzione, così qualche esperto di quella marca può approdare sul forum. (Esempio: "DOIMO - problemi")
Fine ot

Re: SOS esperto di cucine

#5
SsilviaA ha scritto:Inizio Ot
Alessia ti conviene scegliere un titolo d'impatto e soprattutto col nome della ditta che attira di più l'attenzione, così qualche esperto di quella marca può approdare sul forum. (Esempio: "DOIMO - problemi")
Fine ot
ok grazie ;)