La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per lavastoviglie

#1
Volevo chiedervi un consiglio..........mia suocera vuole comprare una lavastoviglie ma nella sua cucina non c'è posto............secondo voi si può mettere la lavastoviglie tra la base della cucina ed il pensile? perchè così risolverebbe il problema............aspetto consigli...

#3
non ho capito..........parli di mettere la lavastoviglie in un mobile a colonna, tipo i forni???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Ely ha scritto:no.........ma nel vuoto che c'è tra la base della cucina ed il pensile........ :?
:shock: :shock: :shock:

poggiata sopra la base del mobile??tipo fornetto microonde??
:shock: :shock: :shock:

a prescindere dall'impatto estetico, perchè è una cosa personale...........non so se le basi reggerebbero e quanto sia comoda visto che il cestello superiore starebbe a circa 150 da terra
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
mi sembra di aver visto delle lavastoviglie piccoline che vanno appoggiate sul piano...non sò quanto ci possa stare dentro, però :?

EDIT:

ecco alcune... sono 4 coperti, e penso di averle visto sopra il piano in qualche esposizione.

Lavastoviglie compatte 4 coperti
...non ne sono sicura, però :?

#7
anabellita Inviato: Mar Mag 16 , 2006 12:16 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

mi sembra di aver visto delle lavastoviglie piccoline che vanno appoggiate sul piano...non sò quanto ci possa stare dentro, però


mi fai sapere dove hai visto questo tipo di lavastoviglie? anche se è piccola non fa niente tanto serve per due persone anziane(suoceri).....grazie

#15
Una mia amica ha una di queste lavastoviglie mignon nella casa al mare, ed è messa proprio sul bancone della cucina! :wink: