La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bettolina ha scritto::cry: :cry: :cry:
sono costretta a prendermi il "doccione palla" :cry:

:lol: ce ne sarànno sicuramente di diversi, basta cercare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#33
SOPHIE ha scritto:..quindi tu dici che il danno si limita all'usura del tubo senza rischi di perdite ecc? :roll:
Sì, l'unico problema lo puoi avere con il tubo. In alcuni casi, il "peso" che fa sì che il flessibile si riavvolga nella canna è inesistente e devi sempre riaccompagnarlo su, nei rubinetti fatti un po' meglio questo problema non c'è.
Ma la cucina non si allaga per il rubinetto :wink:
- Aspettando Godot -

#35
e quale sarebbe il vantaggio di quelli non integrati al miscelatore? :roll:

cmq l'idraulico mi diceva che lo chiamano un sacco di volte perchè si rompono..ma se il problema è quello che dici tu che necessità c'è dell'idraulico :roll: ...bhoo non mi è molto chiaro :oops:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#36
SOPHIE ha scritto: cmq l'idraulico mi diceva che lo chiamano un sacco di volte perchè si rompono..ma se il problema è quello che dici tu che necessità c'è dell'idraulico :roll: ...bhoo non mi è molto chiaro :oops:
Beh, se uno ha comprato il rubinetto dall'idraulico invece che dal mobiliere, se il flessibile si rompe si rivolge a lui per farselo cambiare :roll:
- Aspettando Godot -

#38
Pure a me piace il rubinetto con doccetta estraibile,
sono andata in un'esposizione di elettrodomestici
ed ho chiesto,
ecco la risposta:

"sai cosa serve la doccetta?
A incastrarsi e dover chiamare l'idraulico per sostituirla ogni 6 mesi,
in più a quello che già costa!"


INSOMMA MI HANNO TOLTO L'ENTUSIASMO... :cry:

Qualcuno ce l'ha e sa dire se è proprio così?

#39
a casa dei miei ce l'abbiamo avuto per qualche anno. Poi, cambiando paese l'abbiamo lasciata agli inquilini, e adesso non sò come sarà finita. Ma per 4 anni è andata bene...

anch'io la prenderò con doccietta, perchè prendiamo uno di quei vasconi tipo tornado (foster) o acquario (franke) e penso ci sarà utile

#41
ma bbbraviii
m'avete messso addosso l'ansiaaaaaaaa
io ne ho preso uno normale normale senza marca in sssuperofferta sui 30 euro.
....prepraro le paperelle e il salvagente, ecco.
sssgrunt.

#42
mah... alla fine è simile al flessibile della doccia, non credo che si rompa così facilmente!
poi non credo nemmeno che lo si usi tutti i giorni, però ad esempio io vedo che quando metto nel lavandino una pentola un pò più grande faccio una fatica boia a sciacquarla proprio perchè è difficile muoversi ...
se invece potessi avere il doccino sicuramente sarebbe più agevole!
nella mia nuova casetta sicuramente ci sarà
per ora ho preso il rubinetto del bagno (della gessi) con il doccio, per quando mi sarò spezzata la schiena a dare il bianco in tutta la casa, metti caso che non riesco più a piegarmi comodamente per far lo shampoo nel lavandino....
:lol: :lol: :lol:

#43
Sapete se ce n'è qualche tipo a doccino che abbia l'azionamento dell'acqua sul finale?....sull'impugnatura intendo?
Ne ho visto uno da Brico, ma con il braccio corto e il doccino estraibile € 59,00, ma non mi ha convinto.
Mi piaceva quello che ho visto da IKEA, 172€....prima o poi devo cambiarlo, mi si è rotto accidenti e volevo approfittare.

#45
m-dany ha scritto:Sapete se ce n'è qualche tipo a doccino che abbia l'azionamento dell'acqua sul finale?....sull'impugnatura intendo?
Ma per azionamento dell'acqua intendi proprio apertura e chiusura? Se la doccetta è integrata, l'apertura/chiusura può avvenire solo con la leva... Nei modelli tipo quello bianco postato da Nasin, che hanno una specie di tasto sulla doccetta stessa, il tasto serve solo a cambiare il getto d'acqua (getto unico o tipo innaffiatoio) :roll:
- Aspettando Godot -