La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
secondo me si, non a caso è quello usato dai professionisti.

ed è anche bello, perchè particolare

... ma devi avere una cucina proprio graaaaande, oppure metterlo su un'isola. altrimenti la cucina diventa un grande rubinetto! :lol:

è un oggetto che deve stare quasi da solo, con poca roba in torno, se no, disturba. invece, se è da sola in un ambiente piccolo, vedi solo lui.

così al meno sembrava a me

#48
anabellita ha scritto:secondo me si, non a caso è quello usato dai professionisti.

ed è anche bello, perchè particolare

... ma devi avere una cucina proprio graaaaande, oppure metterlo su un'isola. altrimenti la cucina diventa un grande rubinetto! :lol:

è un oggetto che deve stare quasi da solo, con poca roba in torno, se no, disturba. invece, se è da sola in un ambiente piccolo, vedi solo lui.

così al meno sembrava a me
Ti dico:
La mia cucina è abbastanza grande (bianca lucida e acero)...però ho una sola vasca e lo sgocciolatoio anche se è circa 3.50mt linareari.....mah!!!

#49
se è grande va bene, anche se con una sola vasca, quella doccina sembra un po' ridicola secondo me. una vasca più grande o doppia vasca no?

cmq, pensa che servirebbe non solo per la vasca, anche per pulire comodamente il top.

una linea di 350cm solo o altre linee? la mia è un'unica linea di 395 e non mi sembra poi così grande...

#50
anabellita ha scritto:se è grande va bene, anche se con una sola vasca, quella doccina sembra un po' ridicola secondo me. una vasca più grande o doppia vasca no?

cmq, pensa che servirebbe non solo per la vasca, anche per pulire comodamente il top.

una linea di 350cm solo o altre linee? la mia è un'unica linea di 395 e non mi sembra poi così grande...
Una sola linea.....ma l'ambiente è di circa 20mq

#51
fai 350 tutti lineari o ci metti delle colonne? se ci sono solo basi e pensili, e il rubinetto non rimane molto centrato, secondo me può andare bene

ma perchè una linea sola? :?

#52
anabellita ha scritto:fai 350 tutti lineari o ci metti delle colonne? se ci sono solo basi e pensili, e il rubinetto non rimane molto centrato, secondo me può andare bene

ma perchè una linea sola? :?
E' la cucina che avevamo nell'altra casa, dove l'ambiente era moooolto più piccolo.

#53
m-dany ha scritto:
Immagine
che ne pensate di questo???...secondo voi è comodo??
è il mioooooooooooooooooooooooooooo!!!


attenzione che la doccina è abbastanza statica...............se la togli da rreggicoso si orienta un po' ma non tantissimo!!!!

cmq non serve un ambiente grande perchè non è di quei rubinettoni giganti da ristorante................è moooooooooooooolto più piccina, altrimenti nella mia cucina non sarebbe entrata :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
paprina ha scritto:
m-dany ha scritto:
Immagine
che ne pensate di questo???...secondo voi è comodo??
è il mioooooooooooooooooooooooooooo!!!


attenzione che la doccina è abbastanza statica...............se la togli da rreggicoso si orienta un po' ma non tantissimo!!!!

cmq non serve un ambiente grande perchè non è di quei rubinettoni giganti da ristorante................è moooooooooooooolto più piccina, altrimenti nella mia cucina non sarebbe entrata :wink:
GRAZIE MILLE
era la dritta che mi serviva....servirebbe il flessibile + "flessibile".
Mi piace anche quest'altro......
Immagine
....mi sembra più fine....oppure
Immagine
....sono così indecisa....troppo basso non mi piace, altremnti le pentole grandi faccio fatica....tanto alto poi neanche....e cavolo che prezzi!!!

#55
io voto per il mio.............lo so sono di parte.......................e poi è taaaaanto caruccio...............e alto per non farci botte con le pentole!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
io ho quello alto ikea...lo trovo proprio bello ma non per tutto è pratico poichè il braccino rimane un pò altino...

#57
a me piace
Immagine
ma dipende veramente dell'uso che te ne farai. se ti serve la doccia più grande, non farti condizionare dall'estetica. Dopo un mese, ti ci abitui e l'estetica non la noti più, però dovrai sempre adoperarlo. E se non è commodo, l'odierai tanto che non ti piacerà nemmeno più.

#60
Ely ha scritto:Cosa ne pensate di questo?
Immagine
ma ha la doccina estraibile?

da dove parte? non vedo la separazione tra tubo e doccina...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.