La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina country che tipo di elettrodomestici?

#1
Buongiorno sono una nuova iscritta, Ho bloccato una cucina modello bea http://imageshack.com/a/img922/8827/0bh
Senza elettrodomestici perché voglio acquistarli online e non ho ancora deciso il colore del top.
La questione è che devo tenere il tavolo della vecchia cucina in noce scuro e non vorrei elettrodomestici in acciaio. Cosa mi consigliate per avere una bella cucina armonica nei colori? Pla azienda della cucina non ha top in noce. Posso scegliere tra un marrone bronzato oppure sui toni chiari.Infine non vorrei che la cucina sia troppo classica, la vorrei rendere più contemporanea. Chi sa darmi consiglio?

Re: Cucina country che tipo di elettrodomestici?

#5
In ogni caso, con un tavolo in noce e elettrodomestici country non è semplice dare l'idea del contemporaneo... cioè il tavolo in legno ce l'ho anch'io (nel mio caso in ciliegio), ma l'ho usato per creare volutamente un contrasto con la cucina molto lineare.
Ah, se cerchi con google "elettrotomestici country" trovi parecchia roba, dal rosso bordeaux al grigio al nero al beige.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Cucina country che tipo di elettrodomestici?

#7
bayeen ha scritto:più contemporaneo dell'acciaio cosa c'è?
e perchè ce l'hanno spesso con sto acciaio che è un materiale bello, buono e sano? :(
Concordo in pieno...

Cosa c'è di meglio per dare un tocco contemporaneo alla cucina classica?
Poi eventualmente abbinerei al tavolo sedie moderne, anche classici di design, tipo le PAnton chair o le Philippe Ghost

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Cmq cara Xxdaesyxx per caricare la foto prova ad usare postimage.org
Carichi sul sito poi copi e incolli il link dedicato ai forum sul messaggio

Se proprio non riesci, prova a descrivere almeno come sarà la cucina, ambiente, composizione, colore (in noce come il tavolo?)

Re: Cucina country che tipo di elettrodomestici?

#8
Buongiorno provo a mettere su l'immagine della cucina.
Immagine

La composizione è questa :
Immagine
.
L'acciaio è bello ma io con le pulizie sono negata e cerco qualcosa semplice da tenere pulito, pensavo al lavello in fragranite.
Tenendo conto che il tavolo è noce e la cucina bianca che colore scegliere gli eldom?

Re: Cucina country che tipo di elettrodomestici?

#12
Xxdaesyxx ha scritto:Buongiorno provo a mettere su l'immagine della cucina.
Immagine

La composizione è questa :
Immagine
.
L'acciaio è bello ma io con le pulizie sono negata e cerco qualcosa semplice da tenere pulito, pensavo al lavello in fragranite.
Tenendo conto che il tavolo è noce e la cucina bianca che colore scegliere gli eldom?
Togliere la mezza colonna?
Top frahranite grigio e eldom acciaio ?
Una cappa più moderna? E diverse maniglie?