La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anabellita ha scritto:ma veramente si sta discutendo per un tema così scemo?! :shock: :shock: :?
ana il problema è che qualcuno deve andare sempre e comunque contro quello che si dice..................anche andando contro i propri pensieri.............credo che domo e alex mi abbiano capita!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
Ho provato a seguire con le cucine, poi mi sono persa tre le macchine e i jeans :lol:
- Aspettando Godot -

#33
Cla' ha scritto:Ho provato a seguire con le cucine, poi mi sono persa tre le macchine e i jeans :lol:
comunque, sempre meglio diesel! :lol:




(sia per le macchine che per i jeans)


paprina, nasin, ho capito, ma lasciate stare, no? è un forum virtuale...!
Ultima modifica di anabellita il 22/05/06 15:53, modificato 1 volta in totale.

#34
domovoy ha scritto:Ognuno è libero di comprare cio' che piace!

Mi compro i levi's e non i carrera per la marca, per il modello e non per la qualita' del tessuto :wink:
io preferisco i Melt sono piu morbidi .... :roll:

#35
paprina ha scritto:
anabellita ha scritto:ma veramente si sta discutendo per un tema così scemo?! :shock: :shock: :?
ana il problema è che qualcuno deve andare sempre e comunque contro quello che si dice..................anche andando contro i propri pensieri.............credo che domo e alex mi abbiano capita!!
No no. Per principio io non ti capisco e la vedo come Nasin, cosi' impari a non pagarmi di piu' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol: scherzo! :wink:

#36
insomma Alno a me non sembrava proprio a livello Veneta cucine o scavolini
ecco...

piuttosto un arclinea
molto tecniche e spartane come le BMW ....
sfizzi niente ma che comode...niente a che vedere con le macchinette piene di accessori e tutti optional
li lgi optional li paghi cari...pure il triangolo e cosi sono le tedesche nelle cucine


qualità alta dei componenti l...le cosine fighettine ( cestoni estraibili) colori fuori dallo standard ..te li fanno ma li paghi con il sangue
poi se c'hai i soldi per una valcucine ce li hai anche per una alno ....

#37
paprina ha scritto:
anabellita ha scritto:ma veramente si sta discutendo per un tema così scemo?! :shock: :shock: :?
ana il problema è che qualcuno deve andare sempre e comunque contro quello che si dice..................anche andando contro i propri pensieri.............credo che domo e alex mi abbiano capita!!
se parli di me, mi sembra che la stai ingrandendo non poco, ho commentato una tua idea basta, non mi sembra il caso di tirare le somme.
Immagine
Immagine
Immagine

#38
ok mo tornate pure a scannave su cucine, jeans, cazzi e buffi...ma 'a Ferrari nun se tocca ...non nominate il nome di dio (nn sono blasfemo, si noti la d minuscola ;) ) invano !!!! :D

Sciao, Ale
AlexB

#39
domovoy ha scritto:No no. Per principio io non ti capisco e la vedo come Nasin, cosi' impari a non pagarmi di piu' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol: scherzo! :wink:
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
tenti di vendicarti dopo che ti ho detto che hai una casa supenda?? :cry: :cry:

vabbè ma che mi posso aspettare da una che se ne è andata da roma!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:No no. Per principio io non ti capisco e la vedo come Nasin, cosi' impari a non pagarmi di piu' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol: scherzo! :wink:
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
tenti di vendicarti dopo che ti ho detto che hai una casa supenda?? :cry: :cry:

vabbè ma che mi posso aspettare da una che se ne è andata da roma!! :twisted: :P

Ma senza lavoro come me la mantengo la casa stupenda? :(