La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Esperienze con marchi di cucine

#1
Salve a tutti, io e il mio ragazzo stiamo scegliendo la cucina. Le marche che più ci interessano sono: toncelli, arclinea, dada, boffi e bulthaup.
Avete avuto esperienze con queste cucine?

Sono rimasta molto impressionata dalla resistenza dei materiali di toncelli, ma sono un po' carenti nella customizzazione del prodotto. Arclinea ha tantissime soluzioni, ma mi sembra più una cucine "meno resistente".

Accetto i vostri consigli. Grazie ancora

Re: Esperienze con marchi di cucine

#2
Se state guardando a cucine di livello alto non dovreste lasciare valcucine fuori dalla vostra short list. Le soluzioni estetiche possono non essere il massimo (almeno a me personalmente non fanno impazzire), ma tecnicamente sembra siano più avanti di altri che pure hai nominato.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Esperienze con marchi di cucine

#3
Avevo intenzione di guardare anche Valcucine ma dobbiamo scegliere per forza la cucina in 2 settimane..una è già passata, la prox aspettiamo i preventivi di tutti. È stato soprattutto per mancanza di tempo che non ho cercato anche questo ottimo marchio

Re: Esperienze con marchi di cucine

#4
la resistenza, come la chiami tu, è un valore che non è solamente intrinseco della cucina intesa come mobilio.
anche un'Ikea se ben progettata e montata durerà negli anni. quindi è fondamentale affidarsi ad un bravo professionista.

peccato che manchi una Valcucine, è il top.