La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Immagine
Grazie per i commenti positivi alle foto precedenti. Ricapitolo qualche dato, potrà essere utile a qualcuno. Cucina Cesar mod. Lucrezia, rovere moro e grigio nuvola, maniglie con gola eccetto che per la colonna frigo forno, dove risultava più funzionale la maniglia. Piano cottura AEG in vetro, fuochi a gas, frigo/forno/lavastoviglie whirlpool. Piano in okite, spessore 3cm. Costo complessivo cucina, comprensivo di tavolo in zebrano, 9.000 Euro. Chissa quando finirò di pagarla :-(
Cucina cmq di ottima fattura e tutto sommato buon rapporto qualità prezzo.
Sedie acquistate in una catena simil ikea del nordest, pieghevoli, 26 euro chiascuna, salvo aver poi scoperto essere prodotte da Eurosedia in altri colori (mod. Panama).
Divano prodotto da un artigiano locale, scelta tra un centinaio di tessuti e colori. Lampada Traddel, mod. Sargas, costo 130/140 ivato, lampadina 100W.
Il resto della casa (2camere,2bagni, 1 corridoio) è ancora tutto da arredare. Inserisco solo qualche foto dei 2 bagni (mattonella finto mosaico, rispettivamente verde e giallo, di capitolato, doccia idromassaggio Treesse).
Spero non andare troppo ot, me ne scuso.
Qualche suggerimento su come completare la parete zona tv (ancora rovere moro?) e su qualche complemento per ravvivare il soggiorno? Grazie.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#182
Bettatina ha scritto:Questa è la mia adoratissima cucina: Cesar mod. Lucrezia elettro: Rex (forno e Frigo) Whirpool (lavastoviglie e piano cottura)

Immagine
Immagine
bella la cucina..mi piace..i colori..la cappa.le piastrelle..i lampadari

:arrow: che marca sono queste piastrelle????la mia cucina e' noce biondo..ce le vedo...quanto costano????sono messe con fuga????
:arrow:
altra domanda che tipo di pittura hai messo sopra le piastrelle???colore???
:arrow: pure tu hai fatto la cornicetta come dice il mio pittore quanto e' larga??????

:arrow: il lavello modello????? hai preso pc e lavello di 2 differenti marche???
:arrow: il rubinetto e' con doccetta estraibile???se si marca e prezzo

:arrow: quanto e' lo spazio lasciato tra penisola e lavello

:arrow: la cappa che marca e'???

in poche parole.....dimmi tutto :wink:


rispondimi prestooooooo :wink:
Ultima modifica di people il 01/06/06 0:19, modificato 2 volte in totale.

#183
Sono certa che appena arriva la rana ti consiglia di sostituire quel rotolo di carta igienica bianca sul bordo della vasca con uno di carta carbone.... :P

Complimenti! non direi mai che è un finto mosaico :shock:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#185
[quote="raffa&riffa" ]

Complimenti! non direi mai che è un finto mosaico :shock:[/quote]

sinceramente..ci sembra che e' un finto mosaico....la riga piu' bianca che stacca ogni piastrella..scusami......si nota...

#186
Per PEOPLE: Grazie per i complimenti, cercherò di rispondere a tutto
PIASTRELLE: Faetanno del conca, 10x10 beige con venature, la fuga è bianca

PITTURA: è un giallo, non ha un colore preciso me l'hanno miscelato gli imbianchini e abbiamo fatto le prove sul muro fino a che siamo arrivati alla tonalità che mi piaceva, la cornice l'hanno ricavata mettendo lo scotch bianco sotto il soffitto, è carina!

LAVELLO è della Franke mod. LOX 621 inox logica, il RUBINETTO è della Zucchetti ha la doccetta estraibile, è costato 200 euro circa (l'abbiamo preso a parte, non da quelli della cucina)

Il PC è della Whirpool, ma te lo sconsiglio si è rigato e ossidato subito, non è un acciaio molto buono

CAPPA è della Turboair mod. C890

Tra penisola e lavello ci sono 120 cm, avevo paura che fosse stretto lo spazio, invece ci si sta bene anche in 2!
Sono stata brava? Cavoli, mi sono impegnata....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#187
Bettatina ha scritto:Per PEOPLE: Grazie per i complimenti, cercherò di rispondere a tutto
PIASTRELLE: Faetanno del conca, 10x10 beige con venature, la fuga è bianca

non sai altro????come si chiamano???sono lisce o strutturate????

PITTURA: è un giallo, non ha un colore preciso me l'hanno miscelato gli imbianchini e abbiamo fatto le prove sul muro fino a che siamo arrivati alla tonalità che mi piaceva, la cornice l'hanno ricavata mettendo lo scotch bianco sotto il soffitto, è carina!

la cornice l'hai fatta solo in cucina o per tutta casa??non sai quanti cm e'?



LAVELLO è della Franke mod. LOX 621 inox logica, il RUBINETTO è della Zucchetti ha la doccetta estraibile, è costato 200 euro circa (l'abbiamo preso a parte, non da quelli della cucina)



il rubinetto come si chiama il modello???
io non dovrei sedermi poiche' ho anche il tavolo..secondo te..90 sono troppo pochi?..e poi quanto e' lunga?????
la tua cucina mi e' piaciuta ..sembra tutto essere stato curarto nei minimi dettagli..ad es quei lampadarietti se li avessi visti prima..avrei disposto diversamente i punti luce al soffitto... :cry:


ti impegni ancora un po' per le piastrelle?????graaazieeeeee

#190
ecco la mia cucina:
Marca ErnestoMeda modello Verve-Silverbox
Basi: Rovere moro
Pensili: Laccato lucido bianco
Elettrodimestici Siemens (tranne frigo = Ariston)
Lave
piano laminato
lavello e rubinetto: Smeg
Prezzo: 10000
Immagine

COMPLIMENTI

#191
[quote="Ing 76"]produttore: http://www.altacucina.net/
basi e una colonna con ripiani a giorno in rovere grigio
pensili laccati bianco
schienale e top in corian (maniglie gola)
elettrodomestici Neff escluso frigorifero della Liebherr 75 cm


POSSO FARTI I COMPLIMENTI?!
HAI UNA BELLISSIMA CUCINA, MA IL PROGETTO TE L'HA FATTO ALTACUCINA O E' TUTTO FRUTTO DELLA TUA FANTASIA?
LA VOGLIO ANCH'IO COSì UFFA!

COME COSTI ALTA CUCINA A CHE LIVELLO E'?

#192
Ciao a tutti,
questa è la mia adorata cucina:
Arrex di 4 metri lineari con basi in rovere chiaro e pensili in rovere chiaro, scuro e vetro:

Immagine


Immagine



p.s.
vedo con grande piacere che il sito per postare immagini che ho introdotto sul forum è stato adottato da tutti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di lugana il 23/08/06 10:06, modificato 1 volta in totale.

#193
people ha scritto:
paolaas ha scritto:Eccomi, nonna Papera!!!!!
Immagine
sai che io ho tende cucina ,mantovana tenda ,cuscini cucina ,copritavolo sia in plastica che in stoffa ..tutto uguale..a quadrettini bianco e blu...se ti interessa :wink: casa nuova devo cambiare perche' in cucina ho 3 finestre :cry: :wink:
Scusa, ho letto solo adesso....
Grazie, ma io ho tutto a quadretti verdi.....

#194
virtual ha scritto:
nasin ha scritto:virtual ma tu hai un albuncino?
non ho album (per ora :wink: ).
è una vita che bazzica qui e ancora non si è visto nulla, nonostante ci abita dentro da un anno! :evil: :lol:

#195
lugana ha scritto:Ciao a tutti,
questa è la mia adorata cucina:
Arrex di 4 metri lineari con basi in rovere chiaro e pensili in rovere chiaro, scuro e vetro:

Immagine


Immagine



p.s.
vedo con grande piacere che il sito per postare immagini che ho introdotto sul forum è stato adottato da tutti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma hai le stesse piastrelle della papera! :shock:
NOOOOOOOOOOOOO Arghhhhhhhhhhhhhhhh! :lol: :lol: