La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lau&mat ha scritto:non ti sparisce da posta in uscita finchè non lo apro io! (ero a pranzo)

ho trovato il topic clicca QUI
ho dato una sbirciatina anch'io.. :shock:
hai una casa FA VO LO SA!!! :D
la cucina è bellissima,ma curiosità,dietro le ante a vetro(quelle a centro cucina)cè la dispensa?(sembra ci sia la luce dentro..)
La camera è molto originale :arrow: bella!!(bella l'idea della mensolona sopra il letto,me gusta! :wink: )
Il bagno principale è una favola,bello il mobile,i pensili,ma soprattutto la doccia!!
Ancora complimenti,siete stati bravissimi!! :wink:

#107
grazie mille alpha!

a pagina 10 del topic che ho linkato ...in basso...ci sono i link delle foto sul sito del mobiliere. In cucina si vedono anche gli interni :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#109
lau&mat ha scritto:grazie mille alpha!

a pagina 10 del topic che ho linkato ...in basso...ci sono i link delle foto sul sito del mobiliere. In cucina si vedono anche gli interni :wink:
e ora che ho scoperto più dettagli mi piace ancora di più!!addirittura un'intero spazio x gli elettrodomestici!che invidia.. :oops: bellissima,curatissima,strabiliante! :D un'ultima domanda poi nn ti stresso più..il piano di che materiale è?e quanto è lo spessore?(da alcune angolazioni sembra molto sottile.. :roll: e vicino alle colonne sembra diverso che nella zona lavabo,nel senso che l'alzatina è un tutt'uno col piano?oddio nn so se hai capito.. :oops: )

#110
lau&mat ha scritto:grazie mille alpha!

a pagina 10 del topic che ho linkato ...in basso...ci sono i link delle foto sul sito del mobiliere. In cucina si vedono anche gli interni :wink:
scusate se vado ot ma lau hai il wc come uno dei miei (lo small) come ti ci trovi? Il mio moroso ha il dubbio sia troppo "piccolo"... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#111
modo rognante on/ 'nsomma vedo che gnàààà fate proprio a non commentare, non divagare e a non quotar cucine altruiii eh???!! sciaguratiii e ddrogatiiiiiiiiiiii!/modo rognante offf :wink:

questo thread però è risultato essere una piccola miniera di cose belle, seriamente, davvero.
altro che riviste specializzate e siti di settore...qui i veri professionisti siete voi!!! :D
ho sbagliato a non inserire subito nella richiesta dati anche la cifra, ormai son troppo curiosa, quando potete, se potete e se volete, mi mettete(abbinata alla foto daidaidai) anche la cifra finale investita in simili gggiioielli? gggrazie!

#112
rananera ha scritto:modo rognante on/ 'nsomma vedo che gnàààà fate proprio a non commentare, non divagare e a non quotar cucine altruiii eh???!! sciaguratiii e ddrogatiiiiiiiiiiii!/modo rognante offf :wink:

questo thread però è risultato essere una piccola miniera di cose belle, seriamente, davvero.
altro che riviste specializzate e siti di settore...qui i veri professionisti siete voi!!! :D
ho sbagliato a non inserire subito nella richiesta dati anche la cifra, ormai son troppo curiosa, quando potete, se potete e se volete, mi mettete(abbinata alla foto daidaidai) anche la cifra finale investita in simili gggiioielli? gggrazie!
non so se avevi di questi dubbi ma tu sei totalmente, indissolubilmente legata all'immagine della tua cucina :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#114
:arrow: x alpha79:
il piano è in okite colore bianco assoluto. lo spessore è di 3 cm (se non ricordo male) ma il profilo frontale è stato fatto "a punta" come prevedeva il modello cube della gatto :wink: dove l'okite va a sbattere contro il mosaico c'è un'alzatina di 4 x 2 cm :D

:arrow: x Claudia81:
il wc è piccolo...ma ci si siede comodamente :wink: ...e te lo dice una che non ha la 40 :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#115
rananera ha scritto:modo rognante on/ 'nsomma vedo che gnàààà fate proprio a non commentare, non divagare e a non quotar cucine altruiii eh???!! sciaguratiii e ddrogatiiiiiiiiiiii!/modo rognante offf :wink:

questo thread però è risultato essere una piccola miniera di cose belle, seriamente, davvero.
altro che riviste specializzate e siti di settore...qui i veri professionisti siete voi!!! :D
ho sbagliato a non inserire subito nella richiesta dati anche la cifra, ormai son troppo curiosa, quando potete, se potete e se volete, mi mettete(abbinata alla foto daidaidai) anche la cifra finale investita in simili gggiioielli? gggrazie!
Io ho aggiornato! :wink:

#116
lau&mat ha scritto::arrow: x alpha79:
il piano è in okite colore bianco assoluto. lo spessore è di 3 cm (se non ricordo male) ma il profilo frontale è stato fatto "a punta" come prevedeva il modello cube della gatto :wink: dove l'okite va a sbattere contro il mosaico c'è un'alzatina di 4 x 2 cm :D
ma l'alzatina è sempre in okite o è in acciaio?(in poche parole,mi devo fare gli occhiali da vista o no?perchè nella zona lavabo mi sembra in acciaio,e vicino al frigo in okite.. :roll: mi sa mi devo fare gli occhiali,vero? :lol: )

#117
rananera ha scritto:...onoratisssssssssima! :wink: 8) :D
si si intanto qui è una vita che aspetto foto e ogni volta che vedo un negozio di cucine sbircio se c'è qualcosa di nero...non ne ho mai vista una sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#118
io ne ho viste solo due total black esposte, una esatttamente uguale a come dovrebbe essere la mia (lucrezia cesar), una leggeremente diversa.
(sìsìs, avrete notato che ormai commento anche io, ecchecavolo se non puoi vincere il nemico...alleati! 8) )

#119
alpha79 ha scritto: ma l'alzatina è sempre in okite o è in acciaio?(in poche parole,mi devo fare gli occhiali da vista o no?perchè nella zona lavabo mi sembra in acciaio,e vicino al frigo in okite.. :roll: mi sa mi devo fare gli occhiali,vero? :lol: )
ah...ora capisco il dubbio....
l'alzatina del piano è in okite...dove ti sembra acciaio è l'alluminio della canalina :D
tranquilla gli occhiali aspettano :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#120
SCUSA RANANERA SE TI ABBIAMO MANDATO A SKIFIU IL TOPIC :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...