La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
tamy79 ha scritto:grazie delle risposta....
figurati è stato un piacere mettere le foto....scusa se ci ho messo tanto 8) ...
grazie mi hai un pò rinquorata...

una cosa....hai parlato di uno scalino!...cosa intendi il davanzale?

ma nooo :lol: :lol: intentdo dire che c' è un gradino sulla giunta mashio femmina del top (quella dove non cè il lavello), signficia che i piani non perfettamente allineati, almeno dalla foto così me pare.
Dovrebbero essere ben allineanti da non fare appunto "scalini".

Un altra cosa si scrive rincuorata e non rinquorata :lol: :lol: :lol: :lol:

#437
tamy79 ha scritto:grazie delle risposta....
figurati è stato un piacere mettere le foto....scusa se ci ho messo tanto 8) ...
grazie mi hai un pò rinquorata...

una cosa....hai parlato di uno scalino!...cosa intendi il davanzale?




No, credo che occhiodilince (:D ) nicoalematte si riferisca a questo:

Immagine




Mi pare sia più un effetto ottico che un scalino vero e proprio fra i due pezzi del piano.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#439
ma che scalino....li è liscio...altrimenti me ne sarei accorta!!...ok scema e analfabeta.....ma fin li ci arrivo....

stamattina è venuto un mobiliere....quello che mi ha venduto la camera....ha guardato la cucina e mi ha detto che è stato fatto un bel lavoro....

#440
tamy79 ha scritto:ma che scalino....li è liscio...altrimenti me ne sarei accorta!!...ok scema e analfabeta.....ma fin li ci arrivo....

stamattina è venuto un mobiliere....quello che mi ha venduto la camera....ha guardato la cucina e mi ha detto che è stato fatto un bel lavoro....

vabbè non ti arrabbiare nessuno ti ha voluto dare della scema, ci mancherebbe, ho detto che mi sebrava (anche se è sull' altra maschiatura lo scalino di cui parlavo).
Non ho detto che è un brutto lavoro, infatti ho parlato di pignoleria. Tutto qui.

#441
i scalini non ci sono...è per quello che pensavo intendessi dove cè il davanzale...perchè il resto è liscio!....ma scalini dove ci sono le congiunture dei top...li no...

se ci fossero stati mi sarei accorta che il lavoro non era fatto bene....pensavo più un problema di fughe tra le congiunzioni

#442
tamy79 complimenti per la tua cucina,molto bella .posso chiederti quanto spazio c'è tra la penisola e le basi difronte(dove c'è il piano cottura)?

#444
aspetto una tua risposta,anche io sto organizzando una cucina con penisola e vedendo lo spazio che hai tu che è abbastanza largo mi sono chiesta se il mioè sufficiente

#445
è dal 2006 che non entro in questo topic...che commozione

allora visto che è passato un pò di tempo devo fare i complimenti a:

- DIOTIMA
- PTATA
-ALEMONAL
-GIADAROMA
-CAVE
-ELI&MAT
-DEEJ1978
-MARZIA
SWORDOK
-TAMY79

E SOPRATTUTTO A SIMO bellissimo il motivo sul pensile...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#447
Incoeu approfitto del trip delle foto e ne pubblico un paio della mia cucina-ina :shock: , di cui ho già parlato in altri post senza mai degnarmi di mostrarla. :D
Trattasi di Copat Kuba in rovere, pc in vetro :roll: Ariston ed altri eldom Rex tranne la cappa, che è un'arcinota OM di Elica.

Ddellà:
Immagine
Ddeqqua:
Immagine
(nessuna osservazione sulla presa in alto è gradita, sappiatelo! :twisted: )

That's all!

#448
Metto anche la "mia" (è della casa dei miei, ma visto che vivo ancora qui, la considero anche mia :P ).

E' una GMcucine, di ZGgroup, ante in laminato spazzolato e top in starlight; lavello e piano cottura Barazza; forno elettrico, frigo, congelatore e lavastoviglie Rex. Le foto sono di luglio 2009, la cucina è operativa da ottobre 2006.

Se cliccate sulle immagini le potete vedere ingrandite:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#449
@Kia85

bellissimo tutto l'ambiente cucina :wink: mi piace davvero un sacco, ma te l'avevo già detto nella sezione gallery... :P
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#450
Sono stata indecisa fino all'ultimo in quanto la mia cucina non e' nuova, ma riadattata alla nuova stanza e solo con i pezzi gia' presenti in quanto fuori produzione da un bel po' di anni !!!!

Comunque alla fine, visto che ho usato molto questo post per risistemare la mia ho deciso di postare giusto qualche foto!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


finalmente il falegname mi ha fatto il tamponamento in alto per nascondere il tubo della cappa !!!!

Per il resto.... a voi! :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355