La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello acciaio aiuto per la marca

#1
Ciao a tutti..
Sto comprando la cucina nuova, mi hanno proposto un lavello 2 vasche della marca cm pyper o filoraggiato mix. Sono molto indecisa perché sinceramente non l'ho mai sentita come marca, prima avevo un lavello della franke unica vasca intera. Il mobiliare dice che è migliore cm, in effetti anche il prezzo è un po' caro..
Qualcuno mi può aiutare nella scelta? Stavo guardando anche i lavello della Foster considerando che il piano cottura sarà di questa marca( non ancora confermato)..
Che indecisione!!

Re: Lavello acciaio aiuto per la marca

#2
Ciao, non ti posso aiutare nella scelta del marchio se non riportando la mia esperienza con Franke positiva (ne ho avuti due, questo serie logika) mentre per Foster ho sempre sentito parlare bene. La raccomandazione è di evitare se possibile le serie entry level.

Una curiosità... Di solito leggo che si passa dal due vasche al monovasca, e chi ha provato quest'ultimo si trova infinitamente meglio. Tu invece fai il passaggio contrario... Come mai?

Re: Lavello acciaio aiuto per la marca

#3
Io ti suggerisco a mani basse Foster fra i 3 marchi, soprattutto considerando che hai il PC della stessa azienda e quindi abbini lo stesso tipo di acciaio (perchè ogni marchio ha la sua finitura anche se simili fra loro ed ogni marchio ne ha molte più di una)............la prima che citi è meno conosciuta benchè produce da diverso tempo mentre Franke secondo me negli ultimi tempi "inciampa"................

Re: Lavello acciaio aiuto per la marca

#4
La vasca intera grande è molto comoda per lavare le teglie, però io lavo spesso i piatti a mano, avendo preso il kit di accessori,uso la vaschetta in plastica e la griglia per lasciarli asciugare. Quindi gli accessori sono sempre nel lavello è non sfrutto totalmente la grandezza del lavello, quindi tanto vale avere 2 vasche e lasciarle libere di cose. Spero di essermi spiegata... Poi magari mi pentiro', sono molto combattuta..help

Re: Lavello acciaio aiuto per la marca

#5
Ciao fabt, infatti mi hanno detto che ultimamente franke qualitativamente è un po' peggiorata( il mio lavello ha 11 anni e non posso lamentarmi).. Sono veramente indecisa, quello della cm ha una vasca molto profonda ( 25 cm ) Foster invece mi sono più piccole,la misura è si 80 cm e devo chiedere se vanno bene per l'incasso da 90 cm.