La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
uauhhhh...... bello il colore, bela la disposizione, elegantissima e originale la cappa, fini le ante bucherellate... :wink: mi piace meno il rubinetto e il marmo come materiale, io proprio faccio fatica a vederlo... forse xè a casa mia h tutti i pavimenti in marmo e mi ha stancata :lol: .....secondo me ci hai proprio azzeccatp anche con quel pavimento!!!! .... :D anche il radiatore mi piace!!!!! :wink: :wink:

ti auguro un enorme in bocca al lupo x la tua salute!!!!!!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#78
molto curata..non e' il miogenere..ma alcune cose le ho anche io in cucina..e quindi mi piace tantissimo...cioe'
il vetro delle ante comooodo si vede e non si vede
pensili meta' vetro e meta' legno
pensili tutto vetro
la porta mogano all'inglese
lo spazio sopra lo scolapiatti
la barra sotto lo scolapiatti
sedie in paglia anche se le mie hanno lo schienale alto e lineare...mettici subito dei cuscini


mi piace che il frigo finisca cosi'...
cos'e' il maniglione in acciaio sopra il lavello???

curiosita' le piastrelle sono le stesse di KAILA?..le..ego mi sembra si chiamino bianche???
ps speriamo che mio marito non veda le tue foto....io ho lottato e alla fine tolto quei pavimenti anche se color terra di siena

#79
Grazie di avermi fatta entrare in casa tua !!! :D
Anch'io confesso di amare più lo stile moderno, ma
la tua cucina mi piace molto.....sia nella disposizione che
nella scelta dei colori. E' molto calda e luminosa e curata
nei dettagli... Pure io mi chiedevo cos'è quella specie
di maniglione vicino al lavello ? ? ?
Grazie di nuovo e complimenti !!!!!

#82
Ciao Marta!
Grazie per avermi fatto vedere la tua cucina. :D
Quante foto! Si vede che sei proprio soddisfatta. Il modello non incontra i miei gusti :oops: però mi piace molto come hai razionalizzato e sfruttato lo spazio. Il mobiliere ti ha consigliato bene per il posto da riservare alla tv...sul piano della "zona lavoro" ti avrebbe tolto molto spazio.
Auguroni :D

#83
Mammmma mia! Sei stata molto esaustiva nelle spiegazioni :lol:
Complimenti hai una cucina bellissima e molto ben studiata! :P
Adoro le tue piastrelle sono favolose!!!!
Poi sono rimasta folgorata dal pc Frankee....anch'io lo voglio in fragranite e pure il lavabo!
Buona giornata e buon "ponte"!
Baciotti
Michela

#84
ciao marta, bella la cucina, complimentoni, forse so già dove l' hai presa, te lo chiedo in MP.
PER TUTTI AVETE VISTO IL LAVELLO DI MARTA, IL MODELLO GENOVESE, SIAM TROOPOO DEI GRANDI DA STE PARTI, SECONDO ME E' IL MIGLIORE PER L' USO QUOTIDIANO, CON UN BEL BORDO ALTO DAL GOCCIOLATOI.+
CIAO ALE.

#86
Bella la tua cucina! Anche io come molti sono + per il moderno, ma nella progettazione siete stati proprio bravi e mi piace anche l'accosstamento di colori :D

#89
Marta
mi piace, grazie per avermi mostrato le foto.

L'unica cosa: gli scaldasalviette credevo andassero solo inbagno! :oops: