La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consigli cucina Stella Mondo Convenienza? (budget 2.500

#46
Si.. ma spendere poco ma non economica.. .. quindi é come la cucina bene o male di mondo convenienza? costa di più solo perché pago Lube il marchio? mamma... 4 mila euro non mi sembrano pochi.. anzi veniva 5 milioni.. abbiamo messo solo sportelli a battente altrimenti forse che arrivavamo anche a 6 mila euro... ad ogni modo.. questa era l unica per noi ... per il colore ora gli chiamo.. voglio essere sicura sia bianco camelia.. :o

Re: Consigli cucina Stella Mondo Convenienza? (budget 2.500

#48
Parere personale : Mondo Convenienza va bene sulle composizioni fisse. Specialmente nel reparto cucine.

Se incominci a richiedere una composizione particolare i prezzi salgono ed arrivano se non superano quelli dei rivenditori tradizionali di fascia media.

La durata media di una loro cucina è già scritta nel prezzo. Alla fine tra 10 anni saranno cambiate le mode e i gusti e rottamare una cucina da 2000 euro sarà un piacere.

Ma moglie ha speso tra gli 8500 e i 9000 euro per la cucina, inclusi gli eldom tranne il forno. Infatti ho dovuto vendere la moto per farla contenta. Non ce ne siamo pentiti.

Ma per la casa data in affitto abbiamo comprato una cucina da 360 cm composizione lineare modello Stella Mondo Convenienza da 1500 trasporto e montaggio incluso. Non ce ne siamo pentiti. Ha perfino il forno che noi ancora non abbiamo !
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: Consigli cucina Stella Mondo Convenienza? (budget 2.500

#50
Ciao piccolo aggiornamento, ancora la cucina non é arrivata ma volevamo dipingere la parete (che é già a buccia d arancia che é un po rovinata in alcuni punti. Volevo dipingere sopra la pittura a buccia d arancia leggermente lucida, e non far togliere l effetto buccia d arancia colore chiaro tipo avorio. Vorrei ricoprire sempre con un colore simile quindi sempre color avorio o giallo chiaro chiaro. (anche se lo trovo brutto le effetto buccia d arancia è poco pratico da pulire o rinnovare.. o) ma purtroppo non sono io che decido con i soldi degli altri e così mi era venuta in mente questa soluzione, anziché creare una montagna di polvere per rasare il muro "liscio" o usare prodotto tossico che usano quando fanno questi lavori, utilizzare una pittura Non tossica sopra il muro stesso. Sapete dirmi se esiste un prodotto. con queste caratteristiche già usato da qualcuno di voi, e se posso farlo io o necessità del pittore? E se sarà necessario un pittore come facciamo ad essere certi che il prodotto che userà non sia tossico? Cosa dobbiamo chiedere e vedere nel contenitore colore per essere certi che non sia tossico? Abbiamo ancora così tanto spese che non vogliamo spendere ancora molto perché ci mancano ancora sedie e tavolo.. grazie per le info!

Re: Consigli cucina Stella Mondo Convenienza? (budget 2.500

#55
Ragazzi, grazie per le risposte. m. se qualcuno di voi ha una cucina Lube Creo, con lavello in acciaio, per favore mi posta una foto qui di un dettaglio del lavello, per vedere come vi è stato montato a voi questo lavello? loro mi dicono che sia normale. per me normale non è. dicono che la guaina protettiva è stata montata, ma io non so.. forse è stata messa male? PD se qualcuno legge qui, anche se passa tempo o anni, io darei una occhiata qui per vedere se ci sono foto... grazie...

Re: Consigli cucina Stella Mondo Convenienza? (budget 2.500

#56
Se la guaina/ silicone e stata montata può essere un problema del lavello inox troppo fine di spessore e tirando i ganci sotto si piega e crea fessure. Devi togliere il lavello mettere più silicone in Striscie e anche liquido con la Pistola a cartucce per intenderci. Ma non aspettare prima intervieni e meglio è. Se non vengono visto che per loro va bene così chiama qualcunaltro. Ma sbrigati rischi di rovinare tutto.