La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
hai la cappa integrataa??!! già mi piace la tua cucina :D :wink: bellissima l'idea delle porti scorrevoli che nasocndono parte della cucina!
valà che mi scaldo ormai solo per definizione e per principio...sìsìsìsì
pareti grigio e un colore...il ciliegia non mi piace ma se piace a te perchè no?! anche un verde bottiglia...dipende poi da quello che entrerà nella stanza, tende, cuscini, cosi appesi in cucina...
senti maaaaaaaaa perchè nessuno mi colora il soffitto? eh? daidaidai invece dei lati corti vai di sofffittttttto...(ho i cassettoni sui miei soffitti, pare che colorandoli venga fuori una schifezza, sob, quindi voi dovete colorarli anche per me, ecco, ìsìsìsìsì)

#32
ho degli amici che hanno colorato tutto il soffitto della zona giorno di marrone... carino! si vede il tocco di marrone, ma la stanza, con le pareti bianche, rimane sempre luminosa!

#33
....vai dai tuoi amici e dagli subito un bbbbacio in fronte da parte miaaaaaaaaaaa
sìsììsìsìììs :D :D :D

#34
urca, a colorare il soffitto non avevo pensato.
vorrei tanto potervi inviare una cartina della cucina, o una fotina.
come si fa?
il ciliegia è brutto? ma il verde mi sembra un po' freddo....
dai, vi prego, fatevi venire delle belle idee!
la cucina è una stanza separata, e affaccia sul soggiorno.
le porte scorrevoli sono tattiche xchè ho poco tempo e sono una gran casinista! :wink:

#35
la metti on line da qualche parte tipo: http://ImageShack/index.php e poi posti qui il link...
il verde acido è freddo, il verde mela è freddo, il malva può esser freddo...ma il verde bottiglia è deciso, mica fredddo.